domenica 14 dicembre 2008

8. giornata

LEOKOMOTIV-KANEMAKKINA FC 3-1
CRAZY LIFT-MR. FLOWER TEAM 2-2
SLIPPY UTD-ADRIBRA 1-1
REAL TARALLO-LOTTACONTINUA 0-2
ATLETICO BOLIS-STING’S WARRIORS 0-3

LEOKOMOTIV-KANEMAKKINA FC 3-1
Grande reazione del Leokomotiv che passa in svantaggio e per qualche minuto è in balia di Kanemakkina. Gli ospiti, tuttavia, si sciolgono presto nella bolgia del Crazy Stadium e lasciano strada alla rimonta dei campioni. Si fa tutto nel primo tempo: nella ripresa Leokomotiv controlla, Kanemakkina non sa reagire.

CRAZY LIFT-MR. FLOWER TEAM 2-2
Partita ricca di occasioni. Crazy Lift va due volte in vantaggio, ma viene raggiunto da un Mr. Flower in gran spolvero, che conferma di essere molto altalenante in questa stagione. Crazy Lift si preannuncia ostico per tutti nel girone di ritorno.

SLIPPY UTD-ADRIBRA 1-1
E dopo trentacinque partite finalmente arrivò il primo pareggio! Nell'anticipo svoltosi causa trasferta londinese di Sada, il fanalino di coda impantana lo Utd nelle sue sabbie mobili fatte di tocchi lenti e ragionamenti infiniti. Slippy potrebbe dilagare nel primo tempo, ma va al riposo addirittura in svantaggio. Troppi errori nelle conclusioni che alla fine gli costano i tre punti. E Adribra muove la sua classifica col primo punticino in carriera.

REAL TARALLO-LOTTACONTINUA 0-2
Il big match dell'ottava conferma che, dopo Sting's, le tre grandi sono sullo stesso piano nonostante il Tarallo abbia estimatori a ogni latitudine. Lottacontinua sforna la migliore prestazione in carriera, praticamente perfetta, e vince convincendo. Meraviglioso il secondo gol. Il Real paga anche una condizione fisica precaria, ma contro un Alippi così non c'è molto da fare.

ATLETICO BOLIS-STING’S WARRIORS 0-3
Forse la partita peggiore dei Guerrieri dall'inizio del campionato, eppure il punteggio è rotondo. L'Atletico gioca con attenzione e impegno, e solo nel finale si innervosisce un po'. Finché mantiene la lucidità se la gioca sul piano del palleggio, e tiene lo zero a zero sino al decimo del primo tempo; poi il "mostro" innesta la sesta marcia e chiude i conti.

1 commento:

pennywise ha detto...

Tarallo non mollare, sei sempre il migliore.