domenica 7 dicembre 2008

7. giornata

LEOKOMOTIV-CRAZY LIFT 2-1
KANEMAKKINA FC-SLIPPY UTD 2-1
MR. FLOWER TEAM-REAL TARALLO 0-6
ADRIBRA-ATLETICO BOLIS 0-3
LOTTACONTINUA-STING’S WARRIORS 0-4

LEOKOMOTIV-CRAZY LIFT 2-1
Ritorno alla vittoria per il Leokomotiv dopo la debacle con il Real. Primo tempo ben giocato dai padroni di casa, che si portano sul 2-0, ma a quel punto gli ospiti limitano gli errori e iniziano a giocarsela. Nella ripresa Leokomotiv sciupa molto e Crazy Lift segna un gol di ottima fattura, tuttavia non riesce a crearsi la palla del pareggio.

KANEMAKKINA FC-SLIPPY UTD 2-1
Partita di grande intensità. Lo United segna nei primi minuti e sfiora il raddoppio, ma Kanemakkina non demorde e pareggia, divorandosi il vantaggio. La ripresa dei padroni di casa è da grande squadra, bene organizzata e concreta, con un gol al volo straordinario. Gli ospiti ci provano, ma con troppa foga.

MR. FLOWER TEAM-REAL TARALLO 0-6
Pioggia di gol al Crazy Stadium. Mr. Flower, irriconoscibile rispetto a quello del 2006, viene seppellito dalla tecnica straordinaria del Tarallo, che si diverte a provare conclusioni difficili e controlli arditi. Il punteggio, se avesse giocato con cattiveria, sarebbe stato ancora più imbarazzante. Inutile dire che ci si aspetta di più da Mr. Flower Team.

ADRIBRA-ATLETICO BOLIS 0-3
Atletico Bolis raggiunge il suo scopo: tre punti facili e nove punti in classifica. Polemiche sterili sulla velocità del gioco da parte di Adribra, che prosegue la sua serie nera.

LOTTACONTINUA-STING’S WARRIORS 0-4
Doveva essere un big match, invece è stata un'esecuzione: con una prestazione superba Sting's fa fuori dalla lotta per il primato anche Lottacontinua, distrutta nei primi cinque minuti (già 2-0). Atteggiamento troppo coperto dei padroni di casa, che nella ripresa alzano il baricentro e creano occasioni. Demoralizzante, comunque, il fatto che finisca lo stesso con quattro reti nel sacco.

3 commenti:

Diritto di Casa ha detto...

Subbuteo anche su facebook!!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=52956491604&ref=mf

Diritto di Casa ha detto...

Come già detto via sms,
ok, il gruppo di gioco e prendere tutto con leggerezza, ma saper cogliere l'opportunità di confronto anche con realtà esterne evidenzia una mentalità aperta! ragazzi, usciamo dal guscio del paesino di provincia! là fuori c'è molto da imparare!
"Presidente", hai dato inizio a qualcosa di molto bello, fai in modo che questa creatura cresca!
Ciao e grazie a tutti!!
Forza Subbuteo!

p.s. fortissimo l'articolo sulla gazza!! :)

ROSALBA ha detto...

no comment!!!!