domenica 21 dicembre 2008

9. giornata

LOTTACONTINUA-ATLETICO BOLIS 6-2
ADRIBRA-REAL TARALLO 0-8
MR. FLOWER TEAM-SLIPPY UTD 1-7
KANEMAKKINA FC-CRAZY LIFT 4-2
STING’S WARRIORS-LEOKOMOTIV 2-0

LOTTACONTINUA-ATLETICO BOLIS 6-2
Vittoria convincente di Lottacontinua che prosegue la sua marcia verso il secondo posto. Vantaggio nelle prime battute, quindi ordinaria amministrazione contro un Angotti piuttosto nervoso. Si conferma però la difesa "ballerina" dei padroni di casa: anche questa volta incassati due gol.

ADRIBRA-REAL TARALLO 0-8
Pioggia di gol su Adribra e record di vittoria più larga eguagliato. Il primato assoluto manca soltanto perché il Real "gioca" un po' troppo con gli avversari... Adribra ci mette attenzione per quasi un tempo, poi crolla a livello mentale: come si possono marcare gli attaccanti posizionando i difensori dietro di loro, fuori dall'area di tiro? Mah.

MR. FLOWER TEAM-SLIPPY UTD 1-7
Forse il risultato più eclatante di sempre, perché Mr. Flower sembrava poter tornare definitivamente quello del 2006 e perché, dopo la Coppa, aveva annunciato che avrebbe dato del filo da torcere a tutti. Invece non esiste per tutto il match, Slippy domina e potrebbe segnarne venti. Lo Utd si rilancia come outsider, Mr. Flower finisce dietro la lavagna. Non si può perdere così.

KANEMAKKINA FC-CRAZY LIFT 4-2
I padroni di casa blindano il quinto posto con una prestazione sciolta e pochi errori. Crazy Lift resiste nelle prime fasi, poi ha un passaggio a vuoto e finisce sotto di tre reti. Nella ripresa sostanziale equilibrio, con molte occasioni sciupate e portieri in grande evidenza.

STING’S WARRIORS-LEOKOMOTIV 2-0
Una delle partite più belle di sempre per intensità emotiva e livello tecnico. Leokomotiv ci prova in ogni maniera ed esalta il pubblico per il gran cuore, ma un palo e due traverse fermano i suoi sogni di gloria. Nella ripresa Sting's va in vantaggio e resiste al forcing finale dei campioni d'Italia. Il raddoppio arriva all'ultima azione. Lo scudetto passa da una maglia all'altra?

Classifica definitiva girone di andata:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buon natale e felice anno nuovo
crazy lift

pennywise ha detto...

Mi associo ad Hannibal con gli auguri ... e Buon Campionato a tutti.