Il nostro primo sondaggio è scaduto. Avevamo chiesto ai lettori e agli utenti del blog della Federsubbuteo di esprimere un’opinione sul favorito per la vittoria finale, dando un mese di tempo per valutare l’andamento delle prime giornate.
Eccoci qui a commentare l’esito del voto. Un esito che di certo sorprende, perché stando al sondaggio il torneo sarà un discorso a due tra Real Tarallo e Leokomotiv, nonostante la prima abbia appena sconfitto i campioni in carica con un secco 2-0; ma soprattutto i lettori non credono alla reale forza di Sting’s Warriors, che domina il campionato a punteggio pieno e si è dimostrata sino a oggi un’autentica macchina da gol. Più voti di lei ha preso Lottacontinua, che due anni fa arrivò seconda: la formazione allenata da mister Alessandro Alippi appare in gran forma, confortata da vittorie in serie dopo un avvio difficile. Riuscirà nell’impresa? Proprio domenica sera, nello scontro diretto con Sting’s, giungeranno le prime risposte. Il torneo è un bivio importante, vediamo cosa succederà.
Chiudiamo con una curiosità: tre voti per un’altra squadra fra le rimanenti sei, anche se la classifica dice che soltanto Kanemakkina Fc sembra essere ancora in grado di dire la sua, ma solo sulla carta. La razionalità, infatti, esclude un suo riavvicinamento al vertice.
L’esito del sondaggio:
REAL TARALLO 29% (7 voti)
LEOKOMOTIV 29% (7 voti)
LOTTACONTINUA 16% (4 voti)
STING’S WARRIORS 12% (3 voti)
ALTRA SQUADRA 12% (3 voti)
1 commento:
Io credo solo che Tarallo e' il piu' forte.
Posta un commento