SLIPPY UTD-CANALIS FC 3-0
ATLETICO BOLIS-MR. FLOWER TEAM * squalifica
CRAZY LIFT-KANEMAKKINA FC 1-1
GT TEAM-ADRIBRA 1-1
SLIPPY UTD-CANALIS FC 3-0
Strepitosa prestazione dello United, che riesce nell'impresa di elimnare da sfavorito un Canalis comunque arrembante, e soprattutto nella stessa stagione sconfigge i primi tre della classifica del campionato 2006.
ATLETICO BOLIS-MR. FLOWER TEAM * squalifica
Causa secondo rinvio di una partita programmata, Mr. Flower Team perde la partita a tavolino. Trattandosi di un turno a eliminazione, si aggiunge la sanzione disciplinare della squalifica dalla competizione. Atletico Bolis, nonostante il 6-1 subito all'andata, passa dunque il turno.
CRAZY LIFT-KANEMAKKINA FC 1-1
Fioccano i pareggi in Coppa. Un ottimo Crazy Lift sorprende Kanemakkina all'inizio e prova la difficile rimonta dall'1-4 dell'andata. Kanemakkina pareggia prima del tempo e la partita prende i binari dell'equilibrio. Ripresa con occasioni per entrambi, la più ghiotta per i padroni di casa. Kanemakkina accede ai quarti.
GT TEAM-ADRIBRA 1-1
Dopo la vittoria dell'andata, Adribra amministra e addormenta la partita contro un Gt Team in progresso ma sempre fin troppo abulico. La qualificazione al secondo turno è importante per Sada, perché ne aumenterà l'autostima. I miglioramenti sono evidentissimi.
4 commenti:
Ciao Mr.President!
beh, dai, "abulico"... non ho avuto la possibilità di allenarmi come avrei voluto a causa dei miei mille impegni, mea culpa!
Spero di potermi rifare alla prossima occasione.
Mi sono iscritto con l'intenzione di passare qualche serata in buona e divertente compagnia e così è stato, lo spirito è quello giusto, ragazzi continuate sempre così!!
a presto,
GT team!
Sì, ti sarai anche divertito, ma se ti fossi impegnato un pelino di più, visto che ti abbiamo atteso due mesi, a me non sarebbe dispiaciuto...
ciao
Hai ragione, per ora mi darò alle amichevoli, in attesa di nuovi eventi organizzati dalla federazione :)
Tutto procede bene, bisognerebbe non per forza ma perlomeno non disturbare i giocatori perche' vedete il subbuteo e' un gioco mentale tecnico tattico ed e' un attimo distrarsi dalla bolgia
cmq stiamo migliorando in tante situazioni arriveremo al top nel 2009 con un super campionato con la voglia di farlo divertendosi
ciao a presto il vicepresidente
Posta un commento