MR. FLOWER TEAM-ADRIBRA 2-2
KANEMAKKINA FC-LOTTACONTINUA 1-3
LEOKOMOTIV-ATLETICO BOLIS 1-0
SLIPPY UTD-STING’S WARRIORS 0-6
CRAZY LIFT-REAL TARALLO 0-8
MR. FLOWER TEAM-ADRIBRA 2-2
Partita divertente e ricca di occasioni, con Adribra che continua a mostrare progressi. Mr. Flower va in vantaggio, poi viene recuperato ma passa ancora. Sada reagisce con una buona ripresa, trova il pareggio e potrebbe anche vincerla, ma il pari in fondo è giusto. Match storico: per la prima volta, il cronista la segue interamente in collegamento videotelefonico da casa.
KANEMAKKINA FC-LOTTACONTINUA 1-3
Brillante prestazione di Lottacontinua, che passa in vantaggio e domina fino a metà primo tempo. Kanemakkina ha un sussulto e pareggia, poi si perde. Ripresa con occasioni per entrambe, ma mentre gli ospiti chiudono i conti, i padroni di casa sprecano la palla per rientrare in partita.
LEOKOMOTIV-ATLETICO BOLIS 1-0
Straordinaria prestazione dell'Atletico, la migliore in carriera, ma non basta. Il disegno tattico di Angotti è perfetto: una cintura difensiva fatta di tocchi precisi e pressanti sui portatori di palla avversari; i campioni vanno presto in crisi, sciupando occasioni senza troppa convinzione. Il gol vittoria arriva solo a quattro minuti dal termine del match, dopo che l'Atletico si è divorato una palla gol incredibile. Nel finale gli ospiti colpiscono anche la traversa. Sconfitta, ma chapeau.
SLIPPY UTD-STING’S WARRIORS 0-6
Punteggio tennistico per la capolista che riprende il ritmo del girone di andata. Lo Utd regge bene nel primo tempo, almeno nella prima parte, e illude di poter fare partita pari. Poi Sting's cambia marcia e torna il solito killer implacabile, con ogni tiro un gol.
CRAZY LIFT-REAL TARALLO 0-8
Il Real prosegue la sua marcia con una goleada contro Crazy Lift. Partita senza storia, in questo momento la superiorità del Tarallo è netta. Crazy ci prova con coraggio, ma il gol della bandiera non arriva.
Nessun commento:
Posta un commento