mercoledì 28 gennaio 2009

11. Giornata

REAL TARALLO-ATLETICO BOLIS 5-1
SLIPPY UTD-LOTTACONTINUA 0-2
CRAZY LIFT-ADRIBRA 1-1
LEOKOMOTIV-MR. FLOWER TEAM 5-2
KANEMAKKINA FC-STING’S WARRIORS 1-2

REAL TARALLO-ATLETICO BOLIS 5-1
Il Real è in condizioni di forma straordinarie, rinvigorito dal risultato positivo contro Sting's warriors. Vittoria larghissima grazie alla prestazione non proprio impeccabile dell'Atletico, che non ritrova la verve mostrata la giornata precedente contro lo Slippy Utd. Unica consolazione il fatto di aver segnato al Real sia all'andata che al ritorno: in pochi vi riusciranno.

SLIPPY UTD-LOTTACONTINUA 0-2
Lottacontinua prosegue a inseguire il primato sconfiggendo lo Utd e vendicando il brutto ko dell'andata. Ottimi i primi cinque minuti, nei quali Alippi trova il vantaggio, poi la squadra s'innervosisce e non riesce a impressionare, nonostante trovi il raddoppio nella ripresa contro un discreto, anche se in pessime condizioni atletiche, Slippy Utd.

CRAZY LIFT-ADRIBRA 1-1
Partita ricca di capovolgimenti e molto equilibrata. Adribra conferma i progressi e incassa il secondo punto in campionato, pur dovendo molto alla fortuna. Crazy Lift gioca bene a sprazzi, colpendo tre traverse clamorose e un palo. I padroni di casa avrebbero meritato la vittoria, anche se sul gol di Adribra non c'era molto da fare.

LEOKOMOTIV-MR. FLOWER TEAM 5-2
Partita giocata nelle solite condizioni ambientali difficili, quando in campo scende Mr. Flower. Leokomotiv non è particolarmente brillante, va sotto e gli ospiti si complicano la vita con uno (sfortunato) rigore. I campioni di Abbadia si svegliano e chiudono il primo tempo sul 3-1. Ripresa bruttina, Mr. Flower ha la palla per riaprire il match su punizione a quattro minuti dalla fine ma la calcia fuori dalla stanza! Poi prende il palo e Leo dilaga.

KANEMAKKINA FC-STING’S WARRIORS 1-2
Sting's torna alla vittoria ma non dà l'impressione di dominare. Kanemakkina imposta la partita come vorrebbe, con grande possesso palla, ma è impreciso in zona offensiva, chiuso bene dagli avversari. La capolista colpisce quattro pali e trova due ottime parate del portiere avversario a negare il raddoppio, che arriva solo a metà ripresa. Kanemakkina ha l'orgoglio di segnare a tre minuti dal fischio(finora è l'unico, oltre al Real Tarallo, ad aver segnato a Sting's Warriors), ma nel finale non riesce a proporsi in avanti per sperare nel pareggio.

Nessun commento: