CRAZY LIFT-SLIPPY UTD 2-4
LEOKOMOTIV-REAL TARALLO 0-4
KANEMAKKINA FC-ATLETICO BOLIS 2-0
MR. FLOWER TEAM-LOTTACONTINUA 1-6
ADRIBRA-STING'S WARRIORS 1-8
CRAZY LIFT-SLIPPY UTD 2-4
Pioggia di gol nella partita che all'andata fece segnare il record di reti. Lo Utd conferma di essere in uno strepitoso stato di forma, e passa in vantaggio di due reti. Crazy Lift ci prova e realizza un gol meraviglioso, uno dei più belli di sempre, con una botta tagliata da centrocampo: superba esecuzione! Ripresa ancora molto equilibrata, spazi aperti per i contropiedi e traversa dei padroni di casa, ma Slippy va.
LEOKOMOTIV-REAL TARALLO 0-4
Sarebbe dovuto essere un big match, ma in questo momento la differenza tra le due squadre è più che evidente. Il Real passa quasi subito e gestisce la partita, i campioni non sono in grado di reagire e subiscono una debacle, la più pesante della loro gloriosa storia.
KANEMAKKINA FC-ATLETICO BOLIS 2-0
Primo tempo praticamente perfetto di Kanemakkina, che appare impenetrabile e non sbaglia un tocco, segnando due gol di pregevole fattura. L'Atletico ci prova e non demerita, ma non riesce a creare occasioni nitidissime. Nella ripresa Kanemakkina scende di livello, ma riesce comunque ad amministrare. Match storico: è il primo disputato alle 11 del mattino, con una luce particolare al Crazy Stadium.
MR. FLOWER TEAM-LOTTACONTINUA 1-6
Mr. Flower regge un tempo, prima di perdersi nei meandri della sua mente ballerina e di una palese scarsa voglia di competizione. Lottacontinua si mostra fin troppo nervoso: non ce n'era bisogno.
ADRIBRA-STING'S WARRIORS 1-8
Storico gol di Adribra alla capolista, fra l'altro una bellissima rete che la porta sull'1-2 all'inizio di ripresa. Tutti pensano alla possibile impresa, poi Sting's dilaga con sei reti in pochi minuti, alcune di grande potenza e precisione. Punteggio pesantissimo, che non rende l'idea dei progressi compiuti da Adribra.
Nessun commento:
Posta un commento