CRAZY LIFT-LEOKOMOTIV 1-4
SLIPPY UTD-KANEMAKKINA FC 1-1
REAL TARALLO-MR. FLOWER TEAM 7-1
ATLETICO BOLIS-ADRIBRA 2-3
STING’S WARRIORS-LOTTACONTINUA 1-1
CRAZY LIFT-LEOKOMOTIV 1-4
Il Leokomotiv soffre per un tempo, in cui Crazy Lift gioca con ordine e costruendo più palle gol. Dopo aver sbloccato, gli ospiti giocano con maggiore sicurezza, raddoppiando. La reazione c'è e si concretizza in una grandissima rete di Crazy, veloce e spettacolare. Poi, però, il black out difensivo: Leokomotiv segna due gol di ottima fattura e porta a casa i tre punti.
SLIPPY UTD-KANEMAKKINA FC 1-1
Primo tempo di leggendaria bruttezza, in cui le due squadre si chiudono a vicenda giocando a un ritmo che definire blando è eufemistico. Lo United passa a inizio ripresa; uno spento Kanemakkina, che denuncia tutti i suoi limiti nervosi, pareggia più per caso che per convinzione, e dice addio alle speranze di un clamoroso riaggancio al quarto posto.
REAL TARALLO-MR. FLOWER TEAM 7-1
Prima frazione divertente, Mr. Flower gioca bene e resiste sull'uno a uno, nonostante gli innumerevoli pali del Real. Ripresa a senso unico, in cui gli ospiti "calano le braghe" e subiscono il cappotto pieno.
ATLETICO BOLIS-ADRIBRA 2-3
L'appuntamento con la storia per Adribra arriva a due giornate dalla fine. Vittoria meritata contro uno spento e remissivo Atletico, che scivola sotto di tre reti prima di iniziare a reagire. Ma gli ospiti toccano con precisione e tirano bene. I tre punti permettono ad Adribra di lasciare per la prima volta l'ultimo posto in classifica.
STING’S WARRIORS-LOTTACONTINUA 1-1
Uno dei match più attesi non tradisce le speranze dei tifosi. Lottacontinua dimostra di possedere un gioco brillante e continuo, e mette in seria difficoltà la capolista, andando in vantaggio e rischiando di chiudere i conti. Sting's vacilla ma resiste, ottimo in difesa e un po' sprecone nella fase offensiva. Il pareggio è però spettacolare: aggancio perfetto da lontanissimo, e botta di prima intenzione. Lo scudetto è vicino.
Nessun commento:
Posta un commento