STING'S WARRIORS-SLIPPY UTD 5-0 4-0
REAL TARALLO-ATLETICO BOLIS 4-0 4-2
LEOKOMOTIV-KANEMAKKINA FC 2-0 1-1
LOTTACONTINUA-ADRIBRA 4-0 3-1
SLIPPY UTD-STING'S WARRIORS 0-4
I neocampioni d'Italia passano ancora una volta sul velluto, chiudendo i conti già nel primo tempo, sul 3-0. Ripresa più equilibrata, lo United è più attento e concentrato in difesa, ma la qualificazione non è mai stata in dubbio nell'arco dei 60 minuti. Per Sting's, ora, semifinale da sogno con il Real.
ATLETICO BOLIS-REAL TARALLO 2-4
Il Real chiude i conti già nella gara d'andata, ma l'Atletico sfodera una super prestazione, tenace e concreto. Finisce sotto sull'ultima azione del primo tempo, pareggia a inizio ripresa e va in svantaggio solo per un gol da opportunista del Real (porta sguarnita). Il Tarallo allunga, ma nel finale un Bolis da applausi si riporta sotto con un gol di pura potenza.
KANEMAKKINA FC-LEOKOMOTIV 1-1
Finalmente Kanemakkina blocca una grande, al termine di una partita combattuta e giocata molto bene da entrambe le formazioni. I padroni di casa sfiorano il gol all'inizio, ma il palo e la linea salvano i campioni, che poi passano sul finire di tempo. Nella ripresa reazione di Kanemakkina, che prima sfiora il raddoppio e poi salva il risultato con una grandissima parata. Match pulito, caratterizzato da tocchi di fino da parte di entrambi i giocatori.
ADRIBRA-LOTTACONTINUA 1-3
Il ritorno si gioca in anticipo per motivi organizzativi e conferma la superiorità di Lottacontinua. Tuttavia Adribra disputa un buonissimo primo tempo, passando in vantaggio con uno strepitoso gol dalla lunga distanza e subendo il pari alla fine della frazione. Ripresa meno equilibrata.
2 commenti:
scandalo in casa kanemakkina! il sottoscritto angotti antonio giocatore nonchè arbitro principale della fsal, in seguito ai continui rimorsi della propria coscienza,è costretto a denunciare alla federazione il giocatore kanemakkina per i reiterati atti di corruzione( uno dei quali è stato ripreso casualmente dal cameramen angelo orsini) nei confronti dei quali il sottoscritto non ha potuto opporre un'adeguata resistenza.spero che verranno presi al più presto severi ed esemplari provvedimenti
ieri sera(12 marzo 2009)alle ore 23.50 circa, nei pressi del crazy stadium, siè verificato un avvenimento unico per la storia del subbuteo abbadiense.pareggiando per uno a uno nei quarti di finale della coppa di abbadia contro il più quotato leokomotiv, kanemakkina è finalmente diventato quello che da anni si attendeva:una grande!l'aragostone è finalmente uscito dal congelatore e ha mosso i suoi primi passi verso una brillante carriera nelle "docili" acque del subbuteo internazionale! complimenti,dunque,a kanemakkina e cordiali saluti a tutti.
Firmato
Un simpatizzante di atletico bolis
Posta un commento