ATLETICO BOLIS-CRAZY LIFT 1-1
Partita splendida, in grande equilibrio con molte azioni da gol. Atletico Bolis, al ritorno all'attività dopo anni di pausa, è subito in palla e passa in vantaggio a metà primo tempo. Crazy Lift non si disunisce e reagisce, pareggiando a cinque minuti dal termine. Diversi anche i legni colpiti da entrambi. Pari giusto.
CANALIS FC-FC ZANNA 4-0
Esordio ufficiale di Zanna e ritorno di Canalis dopo sei anni. L'avvio è più equilibrato del previsto, con Canalis che attacca senza riuscire a segnare. Un palo, diverse parate di Zanna che mostra un gran portiere. Sul finire di tempo il match di sblocca e nella ripresa Canalis dilaga, con un gran gol al volo. (Risultato primo tempo: 1-0)
LOTTACONTINUA-ATLETICO NOVEGOLO 4-1
Gol lampo dopo 24", un record, per Lottacontinua che domina giocando benissimo. Arriva il pari inaspettato ma con calma, Lotta raddoppia prima della fine del tempo. Nel secondo, i padroni di casa dilagano colpendo pali e traverse. In forma splendida.
LEOKOMOTIV-SLIPPY UTD 2-0
Lo United sorprende tutti con un avvio volitivo, una traversa e un paio di occasioni tra cui un palo a inizio ripresa. Leokomotiv controbatte, ma regna l'equilibrio. Alla lunga, però, la difesa di Slippy si abbassa e gli ex campioni passano, raddoppiando dopo pochi minuti. Il Leo sfiora il clamoroso autogol nel finale, ma agguanta con giudizio tre punti pesanti. (primo tempo 0-0)
STING'S WARRIORS-KANEMAKKINA FC 4-1
L'inizio di Sting's è furioso e probabilmente mai visto a questi livelli. La tattica difensivista di Kanemakkina non paga: dopo dieci minuti è già quattro a zero con gol straordinari dei campioni in carica, da posizioni impossibili sui cui il portiere avversario non può nulla. Poi Sting's giustamente si rilassa e Kanemakkina inizia a giocare, disputando una buona ripresa, segnando e divorandosi il secondo gol all'ultima azione. Ma i "guerrieri" sono già in grande forma. (primo tempo 4-0)
Nessun commento:
Posta un commento