CRAZY LIFT-ATLETICO BOLIS 1-2
Match equilibrato in tutto, a fare la differenza sono i particolari. Crazy Lift passa a inizio ripresa, in cui i ritmi si alzano rispetto al primo tempo di studio. L'Atletico rimane attaccato alla partita e spinge, fino al gol quasi immediato del pareggio. Nel finale, da un'area all'altra in pochi secondi: Crazy spreca, Bolis lo colpisce a difesa scoperta. (Primo tempo: 0-0)
FC ZANNA-CANALIS FC 0-1
Incredibile partita di Zanna che sbaglia poco e chiude bene con i tocchi difensivi, rendendo difficile la vita a Canalis. Tanti tiri, nessun gol per 24 minuti. Poi arriva il vantaggio, meritato quanto bello. Ma gli applausi sono per Zanna: se ora è questo (salto di qualità notevole rispetto a prima), renderà la vita dura a parecchi avversari. (Primo tempo: 0-0)
ATLETICO NOVEGOLO-LOTTACONTINUA 0-5
Non c'è storia, partita senza equilibrio con Novegolo che si apre in difesa concedendo ampi spazi a un Lottacontinua ispirato e letale. Punteggio eloquente, utile a rimpinguare il migliore attacco del torneo. (Primo tempo: 0-3)
SLIPPY UTD-LEOKOMOTIV 1-3
Un Leokomotiv inspiegabilmente nervoso prende tre punti importanti e rimane secondo a un punto dalla vetta. Dopo un palo di Leo, in vantaggio va lo Utd con un gol capolavoro dalla riga laterale tagliando sul primo palo, con il portiere immobile. Sprecato il raddoppio, Slippy soffre e nel finale di tempo subisce l'uno-due tipico delle grandi. Ripresa nervosa, in cui Leo amministra e triplica. (Primo tempo: 1-2)
KANEMAKKINA FC-STING'S WARRIORS 3-0* (a tavolino)
Nessun commento:
Posta un commento