STING'S WARRIORS-SLIPPY UTD 0-3 * (a tavolino)
LEOKOMOTIV-ATLETICO NOVEGOLO 2-0
Ritmi molto lenti per Leo, che controlla il gioco e inizia a concludere, per trovare l'1-0 a fine primo tempo con un diagonale rasoterra molto angolato. Nella ripresa Leo guadagna campo e chiude i conti, con un gol molto bello. Novegolo ci prova con orgoglio, ma finisce così. (Primo tempo: 1-0)
LOTTACONTINUA-FC ZANNA 6-0
Goleada preventivabile per un Lottacontinua che riscatta il ko in Coppa e con cinismo è 2-0 in un minuto, 5-0 nel primo tempo. Poi i ritmi calano, ma i sei gol portano il conteggio oltre i quaranta in campionato dopo 11 partite. Zanna non sfrutta un paio di occasioni. (Primo tempo: 5-0)
CANALIS FC-CRAZY LIFT 1-1
Partita spettacolare, giocata bene dai contendenti. Vantaggio di Crazy Lift dopo avere colpito un bel palo. Gol molto bello. Canalis reagisce quasi subito da posizione ravvicinata, poi attacca e conclude diverse volte sempre da vicino. Nella ripresa, le squadre si allungano e lo spettacolo aumenta. Nel finale può succedere di tutto, traversa di Canalis e palo clamoroso di Crazy a dieci secondi dal termine. (Primo tempo: 1-1)
ATLETICO BOLIS-KANEMAKKINA FC 2-1
Parte meglio l'Atletico che riesce a schiacciare Kanemakkina, e lo farà per quasi tutta la gara. Kane è contratto, impreciso. Arriva il vantaggio su un tiro ravvicinato, che di fatto incanala il match verso Bolis. Kane rischia il rigore a fine tempo, la moviola lo aiuta e a metà ripresa, dopo avere sfiorato un gol clamoroso ed essersi salvato con fortuna,ottiene un penalty, trasformato. All'ultima azione, un tiro dal limite si impenna e si insacca, regalando all'Atletico una vittoria meritata. (Primo tempo: 1-0)
Nessun commento:
Posta un commento