LOTTACONTINUA-REAL TARALLO 0-4
Risultato clamoroso, seconda sconfitta in stagione per Lottacontinua che ha il dovere di partire all'attacco e si scopre un po'. Il gol però non arriva e il Real lo punisce nelle ripartenze, sfruttando solo tre omini. Dietro, non concede nulla. Tarallo va in semifinale. (Primo tempo: 0-3)
CANALIS FC-SLIPPY UTD 0-2
Lo United ci crede e prova a compiere la rimonta impossibile. Va subito in vantaggio e sfiora altri gol. Canalis gestisce senza scoprirsi più di tanto ma continuando a cercare il gol. Match aperto, nella ripresa Slippy passa con convinzione, ma i quattro gol di vantaggio consegnano la semifinale a Canalis. Lo United si prende uno scalpo prestigioso ed esce tra gli applausi. (Primo tempo: 0-1)
SAMPDARIO-ATLETICO BOLIS 2-0
Nel primo tempo l'Atletico ci prova in tutti i modi, ma non c'è verso di entrare nel muro difensivo della Samp, che gioca di rimessa. Canovaccio snervante, ritmi lenti ravvivati da qualche fiammata. Nella ripresa le squadre si allungano, un po' anche Sampdario, che passa a metà tempo con una punizione dal limite. Il raddoppio un po' fortunoso nello sviluppo, ma con un bel taglio in diagonale. La Samp è in semifinale. (Primo tempo: 0-0)
KANEMAKKINA FC-LEKOMOTIV 0-0
Partita, come spesso fra i due, di altissimo contenuto tecnico. Il pallone esce a fondo campo in tutto tre-quattro volte, quasi mai nel primo tempo. Kanemakkina gioca benissimo nei primi quindici minuti, tenendo Leo molto basso, sotto pressione. Sfiora un paio di gol ma non concretizza. Nella ripresa, Leokomotiv alza il livello e spinge, aprendosi quasi più del dovuto. Kanemakkina si difende con lucidità, un paio di parate decisive, amministrando il pallone con abilità per portare a casa un risultato che vale la storica qualificazione alle semifinali.
Nessun commento:
Posta un commento