mercoledì 1 maggio 2013

15^ giornata

LOTTACONTINUA-LEOKOMOTIV 2-2
Il match dell'anno finisce in parità ed è il reale specchio dell'andamento dell'incontro. Parte meglio Leokomotiv, ma alla prima disattenzione Lottacontinua lo punisce. Leo ha però il merito di restare attaccato alla partita con la testa. Entrambe giocano benissimo, si vedono tocchi di altissimo livello. Leo tiene palla, Lotta riparte senza troppa fretta. Dopo il pari, Leo fallisce il gol del vantaggio e subisce un gol su cui ha grandi colpe, impugnando tardissimo il portiere. Nel finale è Leokomotiv arrembante, sino alla rete di forza che a un minuto dal termine regala il pari, sofferto quanto meritato. (Primo tempo: 1-1)

CANALIS FC-STING'S WARRIORS 3-0* (a tavolino)

ATLETICO BOLIS-SLIPPY UTD 1-1
Due squadre che mettono tanta attenzione nelle chiusure, riuscendo di fatto ad annullarsi. Va in vantaggio Bolis a metà tempo, ma lo United non molla e riesce a segnare con una gran bordata. Nella ripresa il ritmo cala, un palo per l'Atletico e diverse occasioni per entrambi nel finale. Ma il risultato non cambia più. (Primo tempo: 0-1)

CRAZY LIFT-ATLETICO NOVEGOLO 0-2
Il migliore Novegolo della stagione sorprende un Crazy Lift in serata così così. L'Atletico fa la partita, Crazy prova a ripartire ma viene punito allargando le maglie difensive. Novegolo non stecca le prime due occasioni e va sul due a zero. Nella ripresa Crazy Lift attacca, ma l'Atletico riesce a controllare il risultato strappando tre punti preziosi. (Primo tempo: 0-2)

FC ZANNA-KANEMAKKINA FC 0-2
Zanna disputa un buon match e sfrutta l'inizio morbido di Kanemakkina, impegnando severamente il portiere. Kane sbaglia insolitamente troppi tocchi, faticando ad avere occasioni. Il gol arriva all'ultima azione del primo tempo, a rilassare gli ospiti che nella ripresa fanno la partita. Zanna resiste e il raddoppio giunge ancora a tempo scaduto, con un tiro di prepotenza. (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: