SLIPPY UTD-ATLETICO NOVEGOLO 1-0
Onestamente un brutto match, equilibrato per quasi tutta la sua durata. Poche le occasioni da rete. A fare la differenza è un tiro ben eseguito dallo United, con palla che si alza sotto l'incrocio. (Primo tempo: 0-0)
STING'S WARRIORS-FC ZANNA 0-3* (a tavolino)
LEOKOMOTIV-CRAZY LIFT 3-2
La partita che assegna lo scudetto resterà nella storia come una delle più emozionanti. Leo va in vantaggio sfruttando un errore del portiere su punizione, poi si fa raggiungere con un bolide di Crazy. Torna però avanti a fine tempo, pensa ad amministrare ma l'orgoglio di Crazy porta al pareggio. Gli ultimi minuti sono una sofferenza nella bolgia della sede Fsal. Leo passa nel finale e all'ultima azione Crazy Lift ha una chance: tiro fuori. Leokomotiv è campione di Abbadia per la seconda volta. (Primo tempo: 2-1)
LOTTACONTINUA-ATLETICO BOLIS 2-1
Un Lotta più centrato rispetto alle ultime apparizioni va in vantaggio a metà tempo, soffrendo poco. Nel finale della prima frazione trova il raddoppio con una conclusione di forza. Il secondo tempo è pura accademia, Lotta amministra mentre l'Atletico non riesce a pungere come vorrebbe. Il gol arriva solo all'ultimo respiro. (Primo tempo: 2-0)
KANEMAKKINA FC-CANALIS FC 0-0
Non è un match giocato benissimo, un pizzico di tensione condiziona entrambe le squadre, giunte all'ultimo impegno stagionale. Tante azioni, difese un po' ballerine, diverse conclusioni imprecise. La partita rimane sempre sul filo dell'equilibrio che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro, ma non succede. Giusto il pari.
Classifica finale:
Nessun commento:
Posta un commento