Un Leo due facce: avvio incerto, con tanti tocchi sbagliati e poca convinzione. Poi la legnata da posizione media che sblocca risultato e morale. Da lì, i campioni cercano di controllare il gioco di pura tecnica, con Novegolo che nella ripresa potrebbe pareggiare ma non è preciso al tiro. Partita comunque molto equilibrata. (Primo tempo: 1-0)
CANALIS FC-SLIPPY UTD 0-1
Colpaccio dello United che vince all'esordio, battendo Canalis per la prima volta in campionato. I canalisini sono contratti e nervosi all'inizio, e subiscono lo svantaggio con un bel gol. Nella ripresa, solito canovaccio di Slippy che si difende in nove, chiudendo gli spazi. Canalis ha due occasioni, di cui una clamorosa, ma il diagonale a porta vuota finisce fuori. (Primo tempo: 0-1)
KANEMAKKINA FC-REAL TARALLO 0-4
Partenza equilibrata, Kane chiude bene gli spazi. Al 10', però, il Real inventa un gol bellissimo da posizione defilata e si spiana la strada, trovando il raddoppio nel finale di tempo. Nella ripresa monologo del Tarallo che segna altri due gol e trova un superportiere avversario. (Primo tempo: 0-2)
ATLETICO BOLIS-CRAZY LIFT 5-1
Partenza fulminea dell'Atletico, che nei primi cinque minuti spiana la partita siglando tre reti. Crazy subisce logicamente il colpo e non riesce a reagire, pur segnando un bel gol. Nella ripresa, Bolis amministra il risultato, portando a casa la vittoria più larga nella sua storia in campionato. (Primo tempo: 3-1)
SPORTING DOPING-LOTTACONTINUA 0-8
Pioggia di gol al Leo stadium. Il debutto in campionato dello Sporting, già difficilissimo, diventa una mattanza: in campo un Lottacontinua tornato a essere la cinica macchina da guerra della prima parte della scorsa stagione. Le maglie difensive di Doping sono troppo larghe, ma si può migliorare. (Primo tempo: 0-3)
Nessun commento:
Posta un commento