SPORTING DOPING-KANEMAKKINA FC 1-4
Finalmente una prova convincente di Kanemakkina che va in vantaggio ma nel primo tempo incontra la buona reazione dello Sporting. Bello il primo gol su azione di Doping che dopo il pari subisce il 2-1 allo scadere e tiene il match in bilico fino al 4' della ripresa, quando Kane accelera e triplica dopo due pali clamorosi. Il quarto gol arriva all'ultima azione, ma il risultato è fin troppo pesante per uno Sporting che continua a crescere. (Primo tempo: 1-2)
REAL TARALLO-ATLETICO BOLIS 3-0
Il derby famigliare è appannaggio del Real, logico favorito. Ma c'è più equilibrio del previsto. Il gol del vantaggio arriva a metà tempo, sul finire anche il raddoppio. La ripresa è un round pari, con tre parate importanti del portiere di Bolis ma anche una, fondamentale, del Tarallo a salvare il risultato che potrebbe riaprirsi. A un minuto dal termine, il terzo gol forse troppo pesante. (Primo tempo: 2-0)
CRAZY LIFT-CANALIS FC 2-3
Match rocambolesco. Parte meglio Canalis che va in vantaggio grazie a un super aggancio, ma la reazione di Crazy Lift c'è ed è veemente. Pareggio e prima della conclusione del tempo 2-1 con un gol bellissimo da posizione ravvicinata. Nella ripresa equilibrio finché Crazy tocca una palla innocua con il portiere e sigla l'autogol. Da lì, l'inerzia si sposta a favore di Canalis che ribalta il punteggio in mischia. (Primo tempo: 2-1)
LOTTACONTINUA-ATLETICO NOVEGOLO 4-0
Strapotere "fisico" di Lottacontinua che è un martello e con due gol per tempo regola l'Atletico. La squadra di Novegolo tuttavia non demerita, ma concede troppi spazi a un'avversaria spietata che trasforma in gol qualsiasi azione, anche l'ultima. (Primo tempo: 2-0)
SLIPPY UTD-LEOKOMOTIV 2-0
Partita straordinaria di Slippy Utd che firma un'impresa storica. Lo United punge subito e passa approfittando di una chiamata arbitrale discussa, su cui Leo protesta in maniera vibrante. I campioni, però, si innervosiscono troppo e subiscono il raddoppio con una rete favolosa, un taglio in diagonale di rara potenza e bellezza. Nella ripresa, lo United si difende in modo perfetto, Leo si sfinisce attaccando con poca lucidità. (Primo tempo: 2-0)
Nessun commento:
Posta un commento