KANEMAKKINA FC-ATLETICO BOLIS 1-1
L'equilibrio regna sovrano sin dal calcio d'inizio. Il primo a scoprirsi è Kanemakkina, che prima si salva dopo l'errore del portierino, quindi subisce il gol con Bolis bravo a penetrare in area. La reazione c'è, e si concretizza a inizio ripresa con un gol straordinario: aggancio e botta dalla distanza. Nel finale prevale la paura di non perdere, le occasioni scarseggiano e si impone la tattica. (Primo tempo: 0-1)
SPORTING DOPING-CANALIS FC 0-6
Risultato fin troppo pesante per uno Sporting dai due volti. Bello il suo primo tempo, oltre ogni attesa, capace di inchiodare l'avversario sullo zero a zero ma giocandosela a viso aperto. Due pali per Canalis, due grandi occasioni per Doping. Nella ripresa, Canalis trova il vantaggio e poi raddoppia subito con un taglio ravvicinato davvero pregevole. Lì lo Sporting si spegne, e in pratica demorde, permettendo ai canalisini di dilagare. (Primo tempo: 0-0)
REAL TARALLO-LEOKOMOTIV 2-0
Il migliore Leokomotiv dell'anno non basta. Il primo tempo è assolutamente alla pari, con due pali del Real e altrettante occasioni di Leo che tiene maggiormente palla. A inizio del secondo arriva il vantaggio con un gol meraviglioso, un'imparabile botta dall'angolino sul secondo palo. I campioni provano a reagire ma commettono un'ingenuità colossale sbagliando il rinvio col portierino, regalando palla all'attaccante avversario che deve solo buttarla dentro. La partita finisce lì, con grandi rimpianti per un ottimo Leokomotiv. La capolista continua la corsa. (Primo tempo: 0-0)
CRAZY LIFT-ATLETICO NOVEGOLO 2-2
Match scoppiettante dal primo all'ultimo minuto e vittoria rinviata per entrambe. L'Atletico è il primo a passare, mancando il raddoppio di pochissimo. Crazy Lift mette in atto un uno-due micidiale passando in vantaggio alla fine del tempo. Nella ripresa Novegolo pareggia quasi subito, quindi fioccano occasioni ma nessuno riesce a prevalere. (Primo tempo: 2-1)
LOTTACONTINUA-SLIPPY UTD 1-1
Lo United firma un'altra impresa nel suo finora stupefacente campionato, fermando Lottacontinua al termine di un match equilibrato oltre le attese. Avvio di studio, con qualche occasione per Lotta. Slippy si difende benissimo e passa a inizio ripresa, in contropiede. A sei minuti dal termine il pareggio, con qualche contestazione arbitrale. Nel finale, Lottacontinua ci prova senza esito. Ai punti, forse avrebbe vinto. Ma perde due lunghezze dal Tarallo. (Primo tempo: 0-0)
Nessun commento:
Posta un commento