CANALIS FC-ATLETICO BOLIS 1-1
Il match corre sul filo dell'equilibrio come è nelle attese della vigilia. Soprattutto nel primo tempo, con qualche chance per entrambi. A inizio secondo tempo Canalis ci prova con più convinzione e si fa preferire, trovando il vantaggio. Bolis è frastornato ma riesce a riportarsi avanti, siglando il pari all'ultima azione. (Primo tempo: 0-0)
LEOKOMOTIV- KANEMAKKINA FC 1-1
La tradizione impone che sia un match giocato bene tecnicamente, e così è. Avvio di Leokomotiv che impegna il portiere avversario in una discreta parata. Poi Kane cresce e crea due occasioni, la prima ghiotta ma conclusa con fretta. Nel secondo tempo, Kanemakkina trova il vantaggio sfruttando l'errore difensivo di Leo con un bel tiro dal limite. Poi, però, difende tentennando e i campioni meritano il pareggio a quattro minuti dal termine. E' il quarto segno "X" negli ultimi cinque scontri diretti. (Primo tempo: 0-0)
ATLETICO NOVEGOLO-SPORTING DOPING 2-1
Grande primo tempo dello Sporting, che non sbaglia un tocco, segna un bel gol e crea occasioni per raddoppiare. Novegolo traballa ma non affonda e nella ripresa parte deciso. In quattro minuti ribalta il risultato, sbagliando un paio di tiri comodi. Doping ha una ghiotta chance all'ultima azione, ma rinuncia all'aggancio comodo per tirare subito e spreca. (Primo tempo: 0-1)
SLIPPY UTD- REAL TARALLO 0-2
Lo United sorprendente di questo campionato non c'è nei primi cinque minuti, in cui subisce due gol dal Real, entrambi molto belli. Poi, però, per 25 minuti è 0-0 anche se Tarallo colpisce due pali, traversa e si fa parare un rigore. Il portiere di Slippy è in serata di grazia e sopperisce a chiusure difensive meno precise del solito. Il Real capolista appare un po' meno tritatutto. (Primo tempo: 0-2)
CRAZY LIFT-LOTTACONTINUA 2-6
Goleada per Lottacontinua che conferma i precedenti favorevoli contro Crazy Lift. Nel primo tempo arrivano tre gol di ottima fattura, quindi nel secondo tempo Crazy accorcia prima di subire altre due reti. Nelle battute conclusive arriva il 5-2 e anche il sesto centro degli ospiti. (Primo tempo: 0-3)
Nessun commento:
Posta un commento