domenica 19 gennaio 2014

REAL CAPOLISTA VIRTUALE GRAZIE A SLIPPY UNITED

Il tecnico di Slippy Utd studia tattiche vincenti...
Alla fine, il risultato che non ti aspetti, ma che in fondo ipotizzi spingendo un po' in là la razionalità, arriva. Lo United ferma Lottacontinua e il Real Tarallo balza in vetta alla classifica, almeno virtualmente visto che i rivali milanesi hanno già disputato, per esigenze di calendario, la settima giornata.
Slippy firma l'impresa e diventa arbitro del torneo. L'1-1 che strappa ai più blasonati avversari è da antologia, con un duplice significato: Lotta perde terreno dal Tarallo e lo stesso United rinforza il terzo posto, diventando il più serio candidato ad alzare il trofeo che spetta di diritto a chi termina alle spalle dei primi due a fine stagione. Del resto, se contro i primi tre dell'ultimo campionato Fsal conquisti sette punti, qualcosa vorrà pur dire. Slippy Utd ha battuto Canalis e Leokomotiv e pareggiato con Lottacontinua. Senza il Real, probabilmente si starebbe giocando la vittoria finale.
Il Real ha dimostrato contro un grande Leokomotiv di meritare il primato, ripetiamo soltanto virtuale finora perché alla settima affronterà proprio lo United. Alla squadra di Novegolo, ora, il compito di essere arbitro della contesa fino in fondo. Se riuscirà a strappare almeno un punto anche al Real, allora rimetterà a posto le cose, rendendo il bigmatch dell'ottava giornata la partita dell'anno. Intanto, e non è poco, si è preso le luci della ribalta e l'incontro di cartello della settima giornata sarà proprio il suo contro Tarallo. Con due gustosi aperitivi, Kanemakkina-Leokomotiv e Canalis-Atletico Bolis, scontri importanti per le posizioni di medioalta classifica. Si avvicina la fine dell'andata e la posta in palio è già altissima.
Flavio Carezza

Nessun commento: