SLIPPY UTD-ATLETICO NOVEGOLO 1-1
Gara estremamente equilibrata. Lo United parte forte, con quattro attaccanti, cercando di fare gioco. Segna però soltanto all'ultimo respiro, dopo un primo tempo avaro di occasioni nitide. Meglio la ripresa, l'Atletico tocca bene e costruisce diverse chance, cui Slippy risponde con veloci ripartenze. A tre minuti dal termine, arriva il pari beffardo da posizione ravvicinata, meritato. (Primo tempo: 1-0)
CRAZY LIFT-LEOKOMOTIV 0-2
Partita generosa e ordinata di Crazy, che mostra grande attenzione difensiva. I ritmi sono bassi nel primo tempo, Leo trova subito il vantaggio ma poi fatica a concludere. Nella ripresa, Crazy attacca e le squadre si allungano. I borbinesi raddoppiano sfruttando il rimpallo su un omino avversario. L'ascensore pazzo si riversa nell'area avversaria e meriterebbe un gol. (Primo tempo: 0-1)
REAL TARALLO-CANALIS FC 1-0
Il Real vince una partita importante, che gli consente di eguagliare il record storico di Leokomotiv: 12 successi consecutivi. Ma c'è equilibrio, nonostante il Real abbia le occasioni più ghiotte. Nel primo tempo, Canalis sfiora anche il gol e para il parabile. Nella ripresa, Tarallo sfrutta un po' di spazio concesso e passa, sfiorando il raddoppio. Ma la squadra di via Lungolago esce tra gli applausi. (Primo tempo: 0-0)
LOTTACONTINUA-KANEMAKKINA FC 0-4
Pazzesca partita di Kanemakkina che dall'inizio controlla il possesso palla, senza sbagliare niente, tenendo la squadra alta. Va subito in vantaggio e poco dopo realizza un gol capolavoro con un taglio difficile da lontano. L'uno-due toglie fiato a Lotta, che non riesce a rientrare nel match anche perché Kane chiude con lucidità. Nella ripresa, il canovaccio è il medesimo. Prima vittoria di Kane contro una grande, terza consecutiva in campionato. (Primo tempo: 0-2)
SPORTING DOPING-ATLETICO BOLIS 1-1
La sorpresa del campionato. Bolis non riesce a produrre gioco come al solito. Lo Sporting è attento. Subisce il gol per il solito ritardo nell'impugnare il portiere, poi però attacca e pareggia bucando la rete. Nella ripresa, l'Atletico ci prova ma spreca. A 30" dalla fine segna dopo l'errore del portierino e sportivamente suggerisce di annullare la rete per non avere concesso all'avversario il tempo di rimettere il portiere fra i pali (aveva infatti cambiato miniatura per concludere). Chapeau. (Primo tempo: 1-1)
Nessun commento:
Posta un commento