KANEMAKKINA FC-SPORTING DOPING 2-0
Partenza accorta di entrambe le squadre che badano più a non scoprirsi. Kanemakkina costruisce un paio di occasioni non sfruttate, poi accelera nella ripresa ma sblocca soltanto su calcio di punizione. Poco dopo, arriva il raddoppio per un finale tranquillo. Seconda vittoria consecutiva. (Primo tempo: 0-0)
ATLETICO BOLIS-REAL TARALLO 2-2
Alla tredicesima giornata, il Real si ferma. Dopo tre minuti è già in vantaggio con un missile incredibile sotto l'incrocio (uno dei gol più belli del campionato), ma Bolis gioca alla pari e agguanta l'avversario con un contropiede clamoroso e fortunato avviato dal portierino. Primo gol subito dal Real dopo 6 ore e 13 minuti di imbattibilità. Nella ripresa, Tarallo spinge e da posizione ravvicinata va nuovamente in vantaggio. Bolis sfrutta il fattore-sorpresa e con un taglio impossibile pareggia a tre minuti dalla fine. L'impresa è servita. (Primo tempo: 1-1)
CANALIS FC-CRAZY LIFT 2-1
Canalis torna a vincere al termine di un match combattuto. Prime fasi equilibrate, poi Canalis si fa preferire con diverse chance. Arriva il gol, l'inizio ripresa sembra favorevole dopo il raddoppio. Crazy però reagisce con un gol favoloso, tre tocchi con un solo omino dopo avere battuto dal centrocampo! Il finale è da brividi, ma finisce così. (Primo tempo: 1-0)
ATLETICO NOVEGOLO-LOTTACONTINUA 0-1
Partita molto combattuta, con un Atletico spavaldo. Nei primi 15 minuti diverse occasioni per parte, Novegolo subisce il gol solo dopo cinque minuti della ripresa. Nel finale gli spazi si aprono, ma il risultato non cambia. (Primo tempo: 0-0)
LEOKOMOTIV-SLIPPY UTD 3-0
La partita dell'andata è un lontano ricordo. Leokomotiv è padrone del campo e fa quasi ciò che vuole. Vantaggio con un tocco sotto, quindi lunga fase di stanca sino a metà ripresa, periodo in cui lo United ha qualche chance ma appare piuttosto appannato. Nel finale, Leo raddoppia e triplica con buone esecuzioni. (Primo tempo: 1-0)
Nessun commento:
Posta un commento