martedì 15 aprile 2014

15^ GIORNATA

ATLETICO BOLIS-KANEMAKKINA FC 1-0
Tre punti pesantissimi per l'Atletico, contro un ottimo Kanemakkina. Primo tempo equilibrato, con un grande intervento del portiere di Kane. Nella ripresa, gli ospiti accelerano ma subiscono la rete dagli sviluppi di un'azione discussa (con gol annullato). Nessuna polemica, si va avanti così e Kane chiude l'avversario in area, costruendo almeno quattro palle gol nitide, colpendo due pali. Manca, però, la scelta migliore nel tiro e Bolis ringrazia. (Primo tempo: 0-0)

CANALIS FC-SPORTING DOPING 2-1
Parte meglio Canalis, lo Sporting appare un po' contratto rispetto alle ultime uscite. Canalis sblocca e gestisce, ma subisce il pareggio a un minuto dalla fine del tempo. La ripresa è vibrante, i canalisini trovano il vantaggio ma nel finale tremano per un paio di chance che Doping non sfrutta. (Primo tempo: 1-1)

LEOKOMOTIV-REAL TARALLO 1-4
Tarallo vince lo scudetto con tre turni d'anticipo! Primo tempo in equilibrio, al vantaggio del Real risponde Leo. Nel secondo, in un minuto terribile, dal 2' al 3', Tarallo non permette all'avversario di uscire dalla metà campo e arriva un uno-due mortifero. Leo abbozza una reazione ma il morale è a terra e il Real cala il poker, stappando lo spumante. (Primo tempo: 1-1)

ATLETICO NOVEGOLO-CRAZY LIFT 4-1
Match caratterizzato da difese molto aperte. Avvio equilibrato, spezzato da un'azione rapida dell'Atletico che inganna il portiere. Novegolo capitalizza il vantaggio segnando due gol ravvicinati. Crazy prova a riaprire i giochi nella ripresa, con un bel gol, ma l'Atletico reagisce subito calando il poker. (Primo tempo: 3-0)

SLIPPY UTD-LOTTACONTINUA 1-4
Partita dai due volti. Primo tempo equilibrato, con Lotta che sfiora tanti gol ma rischia per due minuti, sotto l'assedio dello United. La rete del vantaggio è però un toccasana e nella ripresa Lotta dilaga, approfittando delle maglie larghe in difesa. Slippy trova solo il gol della bandiera. (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: