mercoledì 15 ottobre 2014

1^ GIORNATA

LEOKOMOTIV-SPORTING DOPING 2-0
Il debutto del campionato. Leo amministra il possesso, passando in vantaggio dopo quattro minuti grazie a un diagonale sporco che il portiere para ma si infila da solo all'angolino. Lo Sporting reagisce costruendosi un buon tiro: alto sulla traversa. Doping mostra miglioramenti difensivi notevoli, concedendo poco. Le conclusioni nella ripresa sono però per Leo, prima fuori quindi il raddoppio ma ancora con un'indecisione del portiere su un tiro molle. Gli ex campioni sfiorano il palo nel finale. (Primo tempo: 1-0)

KANEMAKKINA FC-SLIPPY UTD 0-0
Partita caratterizzata dalla tensione. Kane è contratto, ha una chance in diagonale ma conclude a lato. Lo United tiene più palla, è costantemente nella metà campo avversaria e impegna il portiere. Nella ripresa, stesso copione con Kanemakkina che prova a ripartire trovando pochi spazi. Colpisce un palo esterno, poi però subisce per qualche minuto, salvandosi quando Slippy spreca una ghiotta opportunità (tiro a fil di palo). All'ultima azione, clamorosa occasione per Kane che dal dischetto calcia di fretta: guantoni del portiere e palla fuori.

DINAMO STEVE-LOS ANGELOS GALAXY 1-1

Dinamo subito pericolosa, quindi sbaglia a porta vuota dopo l'errore del portierino, tirando senza convinzione. Nella ripresa, Galaxy passa al volo ma subito dopo si infila con un autogol clamoroso. Steve colpisce un palo a porta vuota ma da posizione defilata, quindi non trasforma l'ultima occasione tirando centralmente sul portiere. Primo punto per Galaxy. (Primo tempo: 0-0)

ATLETICO NOVEGOLO-LOTTACONTINUA 0-2
Il primo tempo è a chiaro vantaggio di Lottacontinua per numero di occasioni, con un palo e tre parate del portiere di Novegolo tra cui un miracolo. Arriva il gol all'11'. La ripresa è più equilibrata, l'Atletico spreca un paio di occasioni mancando la rifinitura prima del tiro. Lotta raddoppia al settimo con un bellissimo tiro di potenza. (Primo tempo: 0-1)

REAL TARALLO-CRAZY HORSE 3-0
Il Real è acciaccato ma gioca comunque bene, con Crazy Horse che ribatte mettendoci molta attenzione. Il vantaggio al 7' su percussione centrale. Poi, all'11', ottimo raddoppio in diagonale sul secondo palo. Crazy si accende nel finale di tempo e ha una chance gigantesca dalla zona del dischetto: fuori di un soffio! Il Tarallo gestisce i ritmi nella ripresa, colpendo un palo e poi segnando al volo. Nel finale, mr. Schioppa limita il passivo con due ottime parate. (Primo tempo: 2-0)

Nessun commento: