giovedì 6 novembre 2014

3^ GIORNATA

SPORTING DOPING-SLIPPY UTD 0-1
Un irriconoscibile United gioca tesissimo, finendo quattro volte in evidente fuorigioco. Doping fa una partita ordinata, senza scoprirsi, e arriva alla conclusione improvvisa sfiorando i pali. Slippy si costruisce una buona chance. Nella ripresa, lo United preme con confusione e ansia, costruendo comunque una buona occasione prima di segnare, al minuto 11, con una percussione centrale. Doping compie una bella parata nel finale ma non riesce a proporsi in avanti. (Primo tempo: 0-0)

LEOKOMOTIV-LOS ANGELOS GALAXY 2-0
Il match è lento ma nemmeno troppo, Leo incontra qualche difficoltà nella manovra che non è fluida come nei giorni migliori, anche per la fitta ragnatela difensiva di Lag. Gli ex campioni ci provano, impegnando il portiere, quindi trovano il gol al 9' con un tiro ravvicinato veloce. Nella ripresa, le maglie difensive di Galaxy un po' si allargano e Leo costruisce più occasioni: un palo esterno, un tiro fuori di poco, quindi il raddoppio con un bel diagonale a mezza altezza. Nel finale anche un palo.  Ma Galaxy cresce. (Primo tempo: 1-0)

KANEMAKKINA FC-LOTTACONTINUA 1-0
Match bello, interpretato bene da entrambe. Tiene più palla Kane ma le occasioni migliori all'inizio le hanno gli ospiti, che sbagliano una clamorosa conclusione a porta vuota, facendo rimpallare il pallone su un proprio omino! Poi Lotta sfiora il palo. Risponde Kane che prima si fa pericoloso con un'azione al volo, quindi colpisce un montante clamoroso con una botta dal limite. Nel finale del secondo tempo, il portiere di Kanemakkina effettua due ottime parate su un tiro tagliato e su uno centrale. All'ultima azione, ribaltamento, grande ingresso in area e tiro leggermente tagliato che si insacca nel sette. (Primo tempo: 0-0)

ATLETICO NOVEGOLO-CRAZY HORSE 0-1
Splendida partita. Inizio rapidissimo di Crazy, che impegna il portiere avversario due volte, prima di salvare a sua volta sul palo. L'Atletico cresce nella ripresa e prova al volo, fuori di poco. All'8' della ripresa il vantaggio di Crazy con un aggancio da lontano, bellissimo, davanti al portiere: botta e carambola in rete. Nel finale un'occasione a testa, con due ottime parate. Crazy si sblocca dopo 22 partite. (Primo tempo: 0-0)

DINAMO STEVE-REAL TARALLO 0-4
Agevole vittoria per Real Tarallo. Dopo un palo, il Real va in vantaggio su diagonale, quindi insiste e raddoppia al settimo della ripresa dopo un paio di altre occasioni. Il terzo gol è colpa del portiere che non interviene. Dopo due tiri terrificanti, di cui uno si stampa sulla traversa, arriva il poker all'ultima azione. (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: