mercoledì 12 novembre 2014

LEOKOMOTIV LEPRE, MA IL REAL E' IN AGGUATO

Real Tarallo, campione in carica.
Le prime tre giornate di campionato hanno lanciato Leokomotiv in vetta al campionato, a più due su Real Tarallo. La squadra campione di Abbadia ha superato Atletico Bolis al termine di un match controllato dal Tarallo, in cui Bolis ha schiacciato l'avversario soltanto per tre minuti nella ripresa, senza riuscure a segnare. Il Real non appare irresistibile come lo scorso anno, ma è ancora superiore. Bisogna trovare la giusta convinzione per affrontarlo provando a f
argli male in difesa. Le possibilità, come dimostrato da Lottacontinua e Bolis, ci sono.
Intanto Leokomotiv si candida ad antagonista principale, anche se i borbinesi sono stati finora aiutati dal calendario. Nelle prossime tre giornate, Leo affronterà Slippy Utd, Real Tarallo e Lottacontinua e molte delle sue ambizioni stagionali passeranno da questo trittico.
Il campionato finora conferma i pochi gol segnati (23 in 15 partite) e l'equilibrio sovrano. Da Slippy e Kanemakkina, non bellissimi finora ma piuttosto efficaci, a Crazy Horse e Atletico Novegolo, ci sono sei squadre in soli due punti. Proprio il "Cavallo pazzo", sbloccatosi dopo un digiuno lungo 22 partite, ha fatto vedere di potersela giocare per un buon piazzamento in classifica, dimenticando così le fatiche dello scorso anno. Anche Sporting Doping continua a migliorare, mettendo grande attenzione alla fase difensiva. Los Angelos Galaxy si sta ben comportando, nonostante le fisiologiche sconfitte per un debuttante. Il campionato Fsal entra nel vivo, le prossime giornate sono chiamate a disegnare una classifica più definita. La caccia è aperta.
Elena Di Troia

Nessun commento: