martedì 25 novembre 2014

LEOKOMOTIV VINCE UN MATCH FONDAMENTALE SPORTING DOPING FESTEGGIA IL PRIMO SUCCESSO

Francesco Leandri.
Quarta giornata in archivio e Leokomotiv tiene botta davanti a tutti. Fondamentale, per arrivare al prossimo turno, la sfida scudetto col Tarallo, con il vantaggio di due punti che potrebbe infondere coraggio agli ex campioni.
Il peso specifico del successo di Leo su Slippy United è enorme. Perché gli avversari hanno messo in campo una prestazione attenta, ordinata in difesa e pungente in attacco, e perché ottenuto come solo le grandi squadre sanno fare: soffrendo, imprecando, ma punendo l'unico errore dell'altra. Così mister Leandri si è portato a casa una vittoria importante, la quarta consecutiva, mantenendo inviolata la propria porta, unico insieme a Kanemakkina.
Marco Neri, mister dello Sporting.
La classifica si sta definendo, con tre formazioni in fuga, e un gruppone nell'arco di due punti, addirittura in sei! Per l'esattezza, Lottacontinua, Atletico Bolis, Slippy Utd, Sporting Doping, Atletico Novegolo e Crazy Horse. Il campionato è davvero equilibrato come la Fsal sperava alla vigilia e questo si traduce in spettacolo. Nessun risultato può essere scontato e lo ha dimostrato Marco Neri, battendo Crazy Horse al termine di un match spalla a spalla, deciso soltanto da una mancata chiusura difensiva e dal tiro immediato. Per Sporting Doping è la prima vittoria in carriera, che gli permette di migliorare già, dopo sole quattro giornate, il bottino personale di punti in campionato, 4 contro 3 dello scorso anno. Complimenti, ma Crazy ha confermato di essere un altro rispetto alla stagione passata e saprà sicuramente rifarsi. 
Giovedì al New Trafford due partite che si annunciano interessanti per inaugurare la quinta giornata, che settimana prossima sarà impreziosita dalla supersfida scudetto tra Leokomotiv e Real Tarallo, per la prima volta vissuta con Leo davanti.
Massimiliano Marianuccia

Nessun commento: