Altri verdetti di Coppa di Abbadia, che disegna sempre più da vicino la reale composizione dei quarti di finale.
A staccare il biglietto, nella serata di lunedì, due squadre, nello stesso girone (A): Kanemakkina e Dinamo Steve. Decisivo lo scontro diretto vinto dalla squadra dei Mulini, che ha fatto valere la maggiore esperienza. Per Kane, percorso netto con tre vittorie, 8 gol fatti e nessuno subito. Era il favorito, va detto, e non ha tradito i pronostici.
![]() |
Il match fra Dinamo Steve e L.A. Galaxy. Arbitro un imbacuccato mister di Real Tarallo. |
Nella serata di lunedì si è registrato un altro avvenimento "storico": la prima rete di Los Angelos Galaxy in match ufficiali. LAG ha offerto una prova convincente contro Steve, rischiando di riaprire l'incontro. Per il giovane Orsini c'è la possibilità di giocarsi con Zanna il terzo posto proprio nell'ultima partita del girone, guadagnandosi così lo spareggio contro la peggiore seconda degli altri gruppi (in questo momento Sampdario).
Finalmente sono scese in campo le squadre del girone B. Crazy Horse, apparso in palla, ha superato Sporting Doping in rimonta. Calma e freddezza hanno permesso ai lecchesi di recuperare l'iniziale svantaggio, con uno Sporting eccessivamente contratto specie nella ripresa. Crazy è ora favorito per passare il turno, ma dipenderà dal doppio impegno di Atletico Novegolo, l'unico a non avere ancora saggiato il terreno di gioco in coppa.
Comunque vada questo girone, i quarti promettono spettacolo. Ricordiamo che tra le prime ci sono Real Tarallo, Lottacontinua e Kanemakkina; fra le seconde Leokomotiv, Sampdario e Dinamo Steve.
Carmelo Ilfratello
Nessun commento:
Posta un commento