![]() |
Il tecnico di LAG Angelo Orsini. |
Alla fine, Los Angelos Galaxy ha rotto il ghiaccio. Il giovanissimo allenatore Angelo Orsini non solo ha segnato il suo primo gol in campionato, ma ha anche ottenuto il primo punto, pareggiando contro Dinamo Steve. Per lui si tratta della sesta partita in campionato, ma le statistiche la ricorderanno come la prima, essendo il recupero della giornata d'esordio.
Galaxy continua a migliorare e deve essere soddisfatto di questo, così come deve esserlo suo padre, allenatore del glorioso Real Tarallo. Nessuno, nella storia della Fsal, ha
mai giocato alla sua età, confrontandosi contro giocatori molto più esperti e preparati. Ecco perché i suoi numeri dicono tanto. Galaxy finora non ha mai perso in maniera roboante, forse soltanto nel match con Kanemakkina. Per il resto, ha sempre cercato di migliorarsi. Certo, il lavoro da fare è ancora impegnativo, ma del resto lo è anche per le altre squadre affiliate alla federazione. La classifica dice che LAG è tuttora in corsa per evitare la decima posizione.
Dopo un periodo di stallo dovuto all'infortunio di Atletico Bolis (che ha privato la Fsal anche del miglior arbitro), ora il campionato sta per riallinearsi alla settima giornata. E le sfide con in palio punti pesanti sono ancora numerose.
Massimiliano Marianuccia
Nessun commento:
Posta un commento