domenica 1 febbraio 2015

7^ GIORNATA

LEOKOMOTIV-ATLETICO NOVEGOLO 1-1
Leokomotiv e Atletico si equivalgono, anche se Leo tiene più palla come consuetudine. Dopo avere sprecato a porta sguarnita, e accadrà anche nella ripresa, Leokomotiv ha una ghiotta opportunità ma conclude sul portiere. Poi Novegolo risponde a fil di palo e chiude meglio il tempo. Leo trova il gol con una bella botta al 7' della seconda frazione, sugli sviluppi di rimessa laterale. Splendido il finale, le squadre si allungano e fioccano occasioni potenziali: Leo non ne approfitta e l'Atletico lo castiga al volo. (Primo tempo: 0-0)

KANEMAKKINA FC-DINAMO STEVE 1-0
Vittoria sudata di Kane non tanto a livello di sofferenza, perché Steve conclude all'inizio e poi non riuscirà più a costruire occasioni, ma perché troppo contratto in campo. La squadra dei Mulini sfiora due volte il palo, poi segna da posizione molto angolata, una botta sotto l'incrocio. Rete molto bella. Poi Kane colpisce il palo ma nella ripresa gioca con paura. La Dinamo si difende bene e non incide davanti. Match bruttino. (Primo tempo: 1-0)

SPORTING DOPING-REAL TARALLO 0-4

Partita senza storia, il Real è troppo superiore e assedia costantemente la porta dello Sporting. Il vantaggio arriva con un gran diagonale, quindi un palo e un paio di interventi del portiere. A fine tempo il raddoppio e il terzo gol, poi nella ripresa arriva il poker con un meraviglioso pallonetto, più un palo e una traversa. (Primo tempo: 0-3)

SLIPPY UTD-LOTTACONTINUA 1-2
Avvio equilibrato, Lottacontinua prova a sorprendere lo United ma non passa. A metà incontro è pari. Subito una chance per Lotta, ma due minuti dopo passa Slippy da posizione ravvicinata. Lo United gioca bene, con convinzione, ma il vantaggio dura venti secondi: battuta da centrocampo e con un solo omino Lotta va a pareggiare. Finale rovente, all'ultima azione la squadra milanese si costruisce il tiro vincente, il difensivo sbatte sull'omino e poi la palla si insacca. Lo United protesta ma l'arbitro concede il gol. (Primo tempo: 0-0)

LOS ANGELOS GALAXY-CRAZY HORSE 0-1
Per quattordici minuti e mezzo, LAG sogna di mettere un altro punto in cascina. Crazy parte con ritmi lenti, per dieci minuti il match è soporifero. Lo scuote il Cavallo pazzo con un palo e impegnando il portiere di Galaxy. Stesso copione nella ripresa, Crazy ci prova ma gli avversari si difendono con il solito ordine, senza sbagliare mai. A trenta secondi dal termine percussione centrale di Crazy e gran botta che gli regala i tre punti. (Primo tempo: 0-0)

Nessun commento: