martedì 10 febbraio 2015

8^ GIORNATA

KANEMAKKINA FC-LEOKOMOTIV 0-2
Il bigmatch dell'ottava è uno scontro per il terzo posto. Primo tempo equilibrato, con una occasione ciascuno. Nella ripresa, però, Kane si spegne e sbaglia troppe cose, mentre Leo inscena una prestazione maiuscola. Il primo gol è un capolavoro di tecnica, con percussione centrale, così come il raddoppio, seppure il portiere la trascini dentro. (Primo tempo: 0-0)

DINAMO STEVE-SPORTING DOPING 0-0
Prevale la paura di non perdere, che blocca le due squadre al momento di provare a vincere. L'equilibrio è massimo, la Dinamo ha un leggero possesso palla superiore, Doping ci prova con verticalizzazioni improvvise. Le occasioni mancano, si segnala soltanto un tiro a fil di palo ciascuno. Non esattamente un partitone.

ATLETICO NOVEGOLO-SLIPPY UTD 0-2
Primi cinque minuti veementi dello United che al 3' passa con una botta ravvicinata. Arriva anche l'occasione del raddoppio con palla che entra a metà, poi c'è la parata. Novegolo, frastornato, si scuote solo nel finale di tempo e comincia bene la ripresa, schiacciando l'avversario. Il gol, però, non arriva e Slippy, cinico, punisce il primo errore del portierino. All'ultima azione possibile rete del 3-0 ma la moviola non conferma. (Primo tempo: 0-1)

REAL TARALLO-LOS ANGELOS GALAXY 3-0
Il ritmo non è altissimo, Tarallo controlla il figlio e lo sprona durante il match. Subito due gol, poi il Real si apre e concede qualche spazio: Galaxy conclude senza fortuna. Nella ripresa c'è il raddoppio su tiro centrale. La capolista non fa sconti, neanche ai familiari... (Primo tempo: 2-0)

LOTTACONTINUA-CRAZY HORSE 1-0
Crazy Horse sfodera la migliore prestazione dell'anno, contro una grande. Nel primo tempo Lottacontinua tira due volte, trovando in risposta una parata centrale e poi il palo. Allo scadere arriva il vantaggio. Subito dopo, Crazy ha una grande chance ma con una legnata impatta l'incrocio dei pali. Nella ripresa Crazy non si disunisce e difende con un certo ordine, ripartendo bene. Lotta ha diverse chance, mai nitidissime, all'ultima azione trema ma resiste. (Primo tempo: 1-0)

Nessun commento: