![]() |
Lottacontinua e Real Tarallo, avversari per lo scudetto. |
Il girone di andata si avvia (un po' a singhiozzo, a dir la verità) alla conclusione e la classifica del campionato Fsal va delineandosi con sempre maggiore chiarezza.
Real Tarallo ha vinto con facilità le ultime due partite, come da pronostico, sommergendo di reti Sporting Doping e Los Angelos Galaxy, restando a più tre su Lottacontinua. Una situazione che, al momento, non lo mette ancora in condizioni di sicurezza per la vittoria dello scudetto. I milanesi, infatti, hanno ancora lo scontro diretto al ritorno per agganciarlo, e in caso di vittoria passerebbero in vantaggio in virtù del migliore scontro diretto (all'andata fu 1-1). Pesa, per Lottacontinua, la sconfitta subita da Kanemakkina.
Proprio la squadra dei Mulini ha fallito l'esame di maturità. Chiamato a difendere il terzo posto dall'assalto di Leokomotiv, Kane ha palesato l'inesperienza a questi livelli, e dopo un buon primo tempo, in cui forse avrebbe potuto concretizzare, è sparito di fronte a un ottimo avversario. Leo ha messo in campo tutta la sua qualità e, forte dei due scudetti in bacheca, si è ricordato come si vincono i match davvero importanti, con due reti nelle uniche due occasioni nitide avute.
Dietro, alle spalle delle prime quattro, c'è grande bagarre. Slippy United gioca bene ma raccoglie poco e dovrà guardarsi le spalle da un terzetto agguerrito. Alla nona, lo scontro diretto con Atletico Novegolo sarà quasi decisivo per la quinta piazza. Crazy Horse e Sporting Doping devono invece difendersi da Dinamo Steve, ormai ambientatosi e pronto a sgambettare più di un avversario nel girone di ritorno.
Flavio Carezza
Guarda il 30° minuto della settima giornata!
Nessun commento:
Posta un commento