lunedì 16 febbraio 2015

9^ GIORNATA

LOS ANGELOS GALAXY-LOTTACONTINUA 0-3
Lottacontinua passa dopo soli tre minuti con una conclusione da lontano, quindi amministra e raddoppia al 12'. Galaxy gioca piuttosto bene, cerca di non scoprirsi troppo e il terzo gol arriva al 5' della ripresa. Poi i ritmi calano. (Primo tempo: 0-3)

SLIPPY UTD-REAL TARALLO 0-3
Lo United imposta una partita difensiva, attenta, e gioca anche bene. Il Real è però in serata extralusso e al 7' passa con un gol al volo. Sly ha subito una chance, tiro fuori. Le occasioni non sono molte, ma che cinismo: al 6' della ripresa Slippy sbaglia chiusura e Tarallo lo fulmina immediatamente. Nel finale, quando lo United un po' si scoraggia, arriva la terza rete. (Primo tempo: 0-1)

SPORTING DOPING-ATLETICO NOVEGOLO 0-1
Match gradevole con squadra che si affrontano a viso aperto. Dopo quattro minuti Novegolo conclude fuori di poco, così come a fine tempo. Poi l'Atletico impegna il portiere avversario e un minuto dopo Doping colpisce il palo in ripartenza. Ripresa con meno occasioni ma al 2' Novegolo sfrutta un back al volo per passare in vantaggio. Lo Sporting, con squadra allungate, ci prova ma non riesce a concludere. (Primo tempo: 0-0)

LEOKOMOTIV-DINAMO STEVE 2-0
Primo tempo a ritmi bassi, senza grandi occasioni se non il gol di Leo al 6' dopo una percussione sul centrodestra. Nel finale, una fetecchia vanifica una buona azione. Nella ripresa, la Dinamo prova a reagire e non sfigura affatto. C'è anche un incrocio dei pali clamoroso a due minuti dal termine, che potrebbe riaprire il match così come una palla non tirabile per un millimetro. Invece arriva il raddoppio su errore del portierino. (Primo tempo: 1-0)

CRAZY HORSE-KANEMAKKINA FC 0-2
Primi dieci minuti di studio a ritmi non altissimi. Kanemakkina tiene palla, Crazy vuole ripartire. Nel primo tempo l'occasione migliore è per Crazy con un tiro fuori al 13'; subito dopo ci prova Kane. Nella ripresa la squadra dei Mulini convince: al 4' azione prolungata, ingresso in area di tiro e gran diagonale rasoterra per il vantaggio. Arrivano altre due chance e una per Crazy, poi al 12' splendido gol di Kanemakkina: tiro sull'omino avversario e pallonetto. (Primo tempo: 0-0)



Nessun commento: