venerdì 13 marzo 2015

COPPA DI ABBADIA, Quarti di finale andata

REAL TARALLO-SAMPDARIO 1-2
Colpaccio della Samp al termine di una splendida partita con alti contenuti tecnici e giocate raffinate. La Samp parte meglio, si fa parare un tiro poi passa al volo al 10'. Subisce, però, la stessa azione al minuto 13'30". Il Real fa la partita nella ripresa, Sampdario attende e riparte in contropiede. Dopo un palo pazzesco del Tarallo e un'altra chance, arriva un bellissimo rasoterra di Dario che si infila. Nel finale il Real spreca. (Primo tempo: 1-1)

KANEMAKKINA FC-CRAZY HORSE 2-1
Bellissimo match che si infiamma via via e offre grandi emozioni. Al primo errore di Kane, Crazy entra in area in diagonale e tira, il portiere trascina la palla in gol. Kane però reagisce e trova la rete poco dopo con un debole tiro al volo. Poi il vantaggio a fine tempo grazie a un bel taglio. Nella ripresa le squadre si allungano e ne giova lo spettacolo: fioccano i tiri ma il risultato non cambia. (Primo tempo: 2-1)

ATLETICO NOVEGOLO-DINAMO STEVE 2-1
Una delle partite più belle della stagione, divertente e con tanti ribaltamenti di fronte. Le due squadre giocano bene. Passa Novegolo all'8', ma dopo un minuto la Dinamo pareggia grazie a un incredibile tiro tagliato, ormai definibile «gol alla Steve». Nella ripresa, dopo cinque minuti, l'Atletico torna avanti con un tiro veloce al termine di un'azione pregevole. Finale vivo ma senza sussulti. (Primo tempo: 1-1)

LOTTACONTINUA-LEOKOMOTIV 1-0
Partita gradevole, giocata a buoni ritmi e con voglia di attaccare da entrambe le squadre. Fioccano le occasioni. All'8' il vantaggio di Lottacontinua che sfrutta un errore in copertura e non perdona. A inzio ripresa, dopo una conclusione molle di Leo, i milanesi premono e sfiorano il raddoppio, colpendo poi un doppio palo. Leokomotiv prova a reagire nel finale e colpisce a sua volta il montante, senza trovare la via del gol. (Primo tempo: 1-0)

Nessun commento: