martedì 31 marzo 2015

COPPA DI ABBADIA, Quarti di finale ritorno

SAMPDARIO-REAL TARALLO 1-0
Tema chiaro: il Real attacca e la Samp si difende con dieci omini. Tarallo sfortunato: sfiora più volte il gol, trova i guizzi del portiere avversario, subisce una rete al volo molto bella. Gli episodi non gli arridono. (Primo tempo 0-0)

CRAZY HORSE-KANEMAKKINA FC 0-1
E' Kanemakkina il primo a qualificarsi per le semifinali, al termine di un match giocato bene e controllato a ritmi non altissimi. Crazy ci prova ma non riesce a costruire occasioni nitide per il gol, subendo un diagonale lento sul primo palo. Arrivano altre conclusioni, ma le porte rimangono inviolate. (Primo tempo: 0-1)

DINAMO STEVE-ATLETICO NOVEGOLO 1-1
Atletico Novegolo va in semifinale al termine di un match equilibrato e vibrante. Parte meglio la Dinamo, poi al 7' Novegolo si infila in area e conclude rasoterra sul primo palo. C'è la reazione con due tiri di cui un palo; Novegolo sciupa a fine tempo e subisce il pareggio a inizio ripresa, un missile ravvicinato di Steve. C'è poi il palo di Novegolo dopo l'intervento del portiere. (Primo tempo: 0-1)

LEOKOMOTIV-LOTTACONTINUA 0-0
Ritmo basso, forse manca la giusta tensione e la partita delude. Prima parata per Leokomotiv, quindi palo di Lotta su una forte conclusione. Ancora palo esterno, quindi diagonale fuori di un soffio. Leo non riesce a concludere e compie un miracolo deviando sul palo. Solo nel finale arrivano un paio di tiri ma senza grande convinzione. Lotta in semifinale.

Nessun commento: