martedì 7 aprile 2015

13^ GIORNATA

ATLETICO NOVEGOLO-REAL TARALLO 1-3
Subito vantaggio con un'azione pregevole, quindi un palo e un diagonale fuori di un soffio. E' una pioggia di tiri, c'è anche una traversa, il raddoppio prima del tempo. Nella ripresa terzo gol con una fucilata, poi le squadre si allungano e l'Atletico ci prova con generosità, soprattutto al volo. Il Real sbaglia col portierino e subisce la seconda rete in campionato. (Primo tempo: 0-2)

DINAMO STEVE-LOTTACONTINUA 0-4
Dopo un sostanziale equilibrio, un errore del portierino spiana la strada a Lotta. Arrivano due pali dei milanesi, quindi nella ripresa il raddoppio grazie a uno splendido aggancio. Steve si salva, ma poi subisce un gran diagonale e non trattiene la palla del poker. (Primo tempo: 0-1)

KANEMAKKINA FC-LOS ANGELOS GALAXY 3-0
Nel primo tempo un buon Galaxy si oppone come può, con ordine e tentando di ripartire. Qualche chance sprecata da Kane (una traversa) che però gioca una ripresa solida, sbloccando con una botta ravvicinata e poi calando altri due gol di pregevole fattura. (Primo tempo: 0-0)

SPORTING DOPING-CRAZY HORSE 0-3
Un Crazy Horse centrato e ottimo al tocco non sbaglia niente e concede le briciole a uno Sporting passivo e impreciso. Doping lascia grandi spazi dietro e Crazy colpisce subito il palo, quindi passa con un bel tiro e segna il raddoppio su ripartenza. Nella ripresa, spazi larghi e il Cavallo pazzo spinge sino alla fine, trovando il terzo gol. Un palo esterno anche per Doping. (Primo tempo: 0-2)

LEOKOMOTIV-SLIPPY UTD 0-0
Altro pareggio per un Leokomotiv che ha smarrito la via del gol. Il primo a rischiare è lui, ma lo United partorisce una fetecchia da posizione ottima. Dopo un gran diagonale fuori, Leo tira in porta tre volte trovando sempre il portiere attento. Nella ripresa, Leo costruisce due colossali occasioni ma trova una super parata del portiere; Slippy, attento in difesa e nel possesso, conclude solo una volta ma centrale.

Nessun commento: