I Fantastici quattro sono pronti a giocarsi la Coppa di Abbadia 2014/15. Il tabellone della competizione Fsal si è infatti allineato alle semifinali, e già si può dire che ci sarà un vincitore diverso dalle ultime due edizioni, appannaggio di Real Tarallo; al 75% sarà una squadra inedita a sollevare il trofeo.
Le sfide sono Sampdario-Kanemakkina Fc e Lottacontinua-Atletico Novegolo. Quest'ultima è l'unica a esordire a questo livello della Coppa, mentre le altre tre sono già arrivate a questo punto. Due finali per la Samp, nelle ultime due stagioni, una vittoria per Lotta nel 2008/09, una semi per Kane due anni fa, quando perse sonoramente (10 gol in due partite!) proprio da Sampdario.
Quest'anno però le sfide potrebbero essere più equilibrate che in passato. Il livello si è alzato e sia Kane sia Atletico sembrano in grado di vendere cara la pella. Si entra nel vivo e mai come quest'anno regna l'incertezza sul vincitore finale. Un plauso va comunque alle squadre che hanno regalato spettacolo nei quarti di finale, tutti tirati e aperti nelle gare di ritorno: Real Tarallo, Crazy Horse, Leokomotiv e Dinamo Steve.
GUARDA TUTTI I GOL DEI QUARTI DI FINALE!
Nessun commento:
Posta un commento