Siamo al giro di boa del girone di ritorno del campionato Fsal e dopo cinque giornate (GUARDATE QUI TUTTI I GOL) si può tracciare un bilancio significativo. Alcuni obiettivi sono già centrati: Real Tarallo ha ormai vinto lo scudetto e potrebbe festeggiare con la matematica certezza lunedì sera battendo Kanemakkina. La squadra di Latina può ancora segnare diversi record assoluti.
Altro sicuro del piazzamento è Lottacontinua che, salvo improbabili colpi di scena, arriverà secondo. Avvincente è la lotta per il terzo posto. Sono in tre a contenderselo, Leokomotiv, Kanemakkina Fc e Slippy Utd. Manca uno scontro diretto, in calendario alla settima giornata, Leokomotiv-Kanemakkina con in contemporanea Slippy Utd-Lottacontinua. Queste due partite saranno decisive. Anche dopo il pari con Atletico Novegolo, Kane può essere padrone del proprio destino se dovesse battere Leo. Viceversa, perdendo rischierebbe di essere staccato anche da Slippy Utd il quale, per arrivare terzo, dovrà quasi sicuramente battere Lottacontinua.
Anche per sesto e ottavo posto si assiste a una bagarre interessante. Per capire chi sta meglio e chi peggio, analizziamo l'attuale classifica del girone di ritorno, cioè nelle prime cinque giornate. Se non stupisce Real Tarallo a punteggio pieno, esalta i tifosi dello United trovare Slippy secondo a quota 13, tra l'altro senza avere subito reti. La squadra di Novegolo è nettamente al secondo posto e vanta la migliore difesa. Leokomotiv e Kanemakkina hanno invece un passo uguale, e con loro Lottacontinua. Discretamente bene anche Crazy e Atletico, mentre Sporting Doping vive una fase di involuzione da cui dovrà cercare di uscire al più presto se vorrà contendere a Dinamo Steve l'ottava piazza.
CLASSIFICA GIRONE DI RITORNO
Real Tarallo 15
Slippy Utd 13
Lottacontinua 8
Kanemakkina Fc 8
Leokomotiv 8
Atletico Novegolo 6
Crazy Horse 6
Dinamo Steve 4
Sporting Doping 0
L.A. Galaxy 0
Nessun commento:
Posta un commento