domenica 18 ottobre 2015

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 1^ giornata

KANEMAKKINA FC-MARADONA FC 2-0
Esordio ufficiale di Maradona che all'inizio soffre il possesso palla di Kane, tendendo a scoprirsi. Kane segna al 3' e poi all'11' con due botte dalla media distanza. Nella ripresa, Maradona cerca di venire avanti e si costruisce due ottime occasioni: una fiondata sfiora la porta, un tiro più debole scheggia il palo esterno. Nel mezzo, altri tiri per Kanemakkina - con un palo - ma senza grande convinzione. (Primo tempo: 2-0)

LEOKOMOTIV-ATLETICO BOLIS 1-1
La partenza è di Leokomotiv, che al 6' approfitta dell'errore del portierino di Bolis e va in vantaggio. A questo punto, però, gli ex campioni di Abbadia impostano un match di pura gestione, regalando il pallino delle operazioni all'Atletico, che colpisce un palo terrificante e nella ripresa, a tratti, schiaccia l'avversario. Bolis riesce a pareggiare all'11' e nel finale potrebbe succedere di tutto. Buon punto per entrambi i tecnici, uno acciaccato e uno arrugginito. (Primo tempo: 1-0)

LOTTACONTINUA-SPORTING DOPING 6-0
Partita senza storia, se non nei primissimi minuti quando lo Sporting difende con ordine. Poi, subito il primo gol dalla media distanza, si disunisce ed è uno show al tiro di Lottacontinua, che dimostra di trovarsi a suo agio sul nuovo campo veloce. Quattro reti nel secondo tempo, molto belle nell'esecuzione. (Primo tempo: 2-0)

CRAZY HORSE-LOS ANGELOS GALAXY 0-0
Sorprendente prestazione di LAG che imbriglia Crazy con i suoi ritmi lenti. A differenza dello scorso anno, però, Galaxy tocca in maniera precisa e riesce a proporsi in avanti, arrivando tre volte a tirare. Crazy cerca di accelerare nella ripresa, ma finisce col farsi prendere dalla fretta. Nella più ghiotta occasione, colpisce la traversa piena con una legnata. Galaxy conquista così il secondo punto in carriera.

DINAMO STEVE-SLIPPY UTD 0-4
Il risultato fa rumore nella consistenza. Nel primo tempo c'è equilibrio, con Dinamo Steve che fa la partita e lo United a difendersi in maniera rocciosa, chiudendo ogni varco. Alla prima occasione, Slippy passa e gestisce il risultato con la stessa tattica. La Dinamo si sbilancia già a inizio ripresa, con un po' di nervosismo, e si espone a ripartenze letali. (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: