sabato 17 ottobre 2015

SCATTA IL CAMPIONATO DELL'EQUILIBRIO E DELLE GRANDI NOVITÀ: ECCO I BRACCIALETTI DI GIOCO

Countdown quasi terminato: domenica alle ore 14 scatterà il sesto Campionato Fsal e l'attesa è davvero enorme. Tre partite tutte d'un fiato, con spunti di sicuro interesse. Prima di tutti scenderà in campo una delle pretendenti al titolo, Lottacontinua, contro Sporting Doping. Un match che vede una chiara favorita, la squadra milanese, ma lo Sporting vuole continuare la propria crescita, dimostrata negli ultimi due campionati. 
Il nuovo logo sociale di Slippy Utd.
Subito dopo sarà il turno di Crazy Horse contro Los Angelos Galaxy. Due team lecchesi, alla ricerca dei primi punti stagionali, ricordando che LAG non ha mai vinto in partite di campionato. Crazy è intenzionato a partire forte, visto che il calendario gliene darà possibilità nelle prime giornate. Poi, a chiusura del "Super Sunday", il bigmatch: Atletico Bolis, di ritorno dopo una stagione di assenza (per infortunio al piede di mister Antonio Angotti), sfiderà Leokomotiv. Il due volte scudettato è accreditato come favorito insieme a Lottacontinua, ma dovrà fare attenzione alla voglia di riscatto di Bolis, che ha già cominciato a mettergli pressione attraverso i mezzi di comunicazione... il pronostico è aperto a ogni risultato, anche perché mister Francesco Leandri è a sua volta reduce da un problema da cui è ancora in convalescenza. Iniziare con un risultato positivo, però, potrebbe regalargli quella fiducia fondamentale per proporsi con vigore al titolo, in un anno in cui manca Real Tarallo.
Lunedì sera poi toccherà a Kanemakkina Fc battezzare in partite ufficiali Maradona Fc, mentre martedì la prima giornata avrà una coda spettacolare con Dinamo Steve e Slippy Utd, altro match equilibrato che promette una pioggia di gol (con il nuovo campo... ).
E proprio Slippy Utd sfoggerà da martedì il nuovo logo voluto da Andrea Alippi, che dopo nove anni abbandona il rosa per sposare nuovi colori sociali, bianco e verde (latte materno e verdura???) e il simbolo della collaborazione fra popoli. Gli porterà fortuna? Attenzione, perché una nota agenzia di scommesse britannica, la "B Lose", lo dà terzo favorito nella corsa alla scudetto (Lottacontinua 2.55, Leokomotiv 2.75, Slippy Utd 4.50).
Altra grande novità riguarda i braccialetti di gioco. La Fsal ha infatti acquistato due polsini bianchi (costo totale 10 euro, sempre sostenibili nel budget) sui quali verrà inserito, a ogni partita e da ogni giocatore, il simbolo della propria squadra. Questo, oltre a infondere spirito da battaglia, servirà per le riprese televisive. Spesso, infatti, durante il montaggio delle azioni non è chiaro chi stia attaccando: con questi innovativi braccialetti il problema verrà risolto. Si ringrazia tutti per la gentile collaborazione. Buon campionato!!!

LA FOTOGALLERY DEI POLSINI:




Nessun commento: