mercoledì 25 novembre 2015

STRAORDINARIO DOPING: FERMATO LEOKOMOTIV! MARADONA BRILLA E REALIZZA IL SUO PRIMO GOL

Allora è vero. Non è soltanto una sensazione. A confermarlo sono anche i risultati delle prime quattro giornate di Campionato Fsal League. Può succedere veramente di tutto, è il torneo delle sorprese.
Il martedì sera ha scritto uno dei risultati più eclatanti di tutto il 2015 inteso come anno solare: Sporting Doping, forse alla migliore prestazione in carriera, ha bloccato sul pareggio i due volte campioni di Abbadia di Leokomotiv. Un gol all'ultimo istante, misto di bravura, coraggio e fortuna, ha permesso a mister Marco Neri di sbloccarsi in campionato raccogliendo il primo punto in classifica. Ma è chiaro come questo punto abbia un peso specifico enorme, perché conquistato contro una delle favorite al titolo. Doping ha giocato con ordine, riuscendo a proporsi in avanti con pericolosità. Il suo sorriso a fine gara racconta la voglia di un allenatore che, nonostante risultati non sempre positivi, non ha mai perso l'entusiasmo e la voglia di migliorarsi.


Dall'altra parte si deve scrivere di un Leokomotiv in evidente serata-no, lento e nervoso, incapace di cambiare ritmo quando la partita lo ha richiesto. Sfortunato, anche, per il gol annullato dalla moviola, ma poco pericoloso nei tiri, in questo momento suo vero tallone d'Achille (colpa delle miniature non lucidate?). In classifica Leo è ora a meno quattro da Lottacontinua che prova ad allungare. Alle spalle della capolista c'è Kanemakkina a due punti e Slippy a tre. La squadra vincitrice del Memorial Tiz si è imposta su Maradona senza brillare particolarmente, ma è comunque a nove punti in quattro match. Slippy ha ancora un calendario tosto, tuttavia non va sottovalutata da nessuno.
Chiudiamo con Maradona Fc, la debuttante di questa stagione. Complimenti a mister Mario Servillo per quanto è riuscito a migliorare in pochi incontri disputati. Contro Slippy Utd un gol e tante occasioni create; chi ha assistito alla partita ha dichiarato senza retorica che avrebbe meritato almeno un'altra rete. Il campionato dei sogni prosegue e gli spunti d'interesse non mancano.


La novità assoluta di Subbadia: la trasmissione "Fsalotto"! Interviste relative 
ai match di 3^ giornata Crazy-Horse-Slippy Utd 
e di 4^ Atletico Bolis-Kanemakkina Fc.




Nessun commento: