sabato 12 dicembre 2015

SLIPPY UTD CONTRO LA SUA «BESTIA NERA» BOLIS LOTTACONTINUA, DOPPIO CONFRONTO CON CRAZY ECCO I LOGHI DI RUOPPOLO FC E RIVER STEIT

Slippy Utd vs Atletico Bolis nel 2008.
Sarà una domenica bestiale, come cantava Fabio Concato. In calendario tre partite che si annunciano molto interessanti, a cominciare dalla doppia sfida Crazy Horse-Lottacontinua.
Le due formazioni si affronteranno infatti due volte: il primo match valido per la sesta giornata di campionato, il secondo per il gironcino di Coppa di Abbadia. Mister Alessandro Alippi, tecnico di Lottacontinua, giocherà per mantenere la leadership in vetta al campionato, scavalcando Kanemakkina Fc temporanea capolista dopo il netto successo su Los Angelos Galaxy. Con una vittoria, Lotta andrebbe a 15 punti, uno in più di Kane. Alippi dovrà però fare attenzione a Crazy, squadra che sta giocando bene e forse finora ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Gianluca Schioppa, quando in giornata, ha dimostrato di poter impensierire anche le big del torneo. Il doppio scontro sarà particolarmente stimolante e di sicuro ci si aspetta molti gol.
Il terzo incontro in programma è con ogni probabilità quello più interessante della sesta giornata: Slippy United-Atletico Bolis. Sono due pretendenti al podio, se non al titolo, e il loro incrocio chiarirà i rapporti di forza. Lo Utd di Andrea Alippi è in grande forma dopo avere battuto Lottacontinua e anche lui cerca di restare in vetta a 15 punti. Dopo il ko (4-1) con Kanemakkina alla seconda, Slippy ha infilato un tris di vittorie consecutive, convincendo anche gli scettici. 
Dall'altra parte ci sarà un Atletico Bolis che dopo lo choc iniziale imposto dal calendario - un punto contro Leo e Lotta - ha ingranato la marcia giusta, macinando gol e punti tanto da risalire fino al quinto posto. Un successo permetterebbe a mister Antonio Angotti di proporsi con forza nella corsa al titolo, mentre ovviamente in caso di sconfitta tutto si farebbe più complicato. Va aggiunto che Slippy United, in sette precedenti disputati, non ha mai battuto l'Atletico: 5 pareggi (uno anche al Memorial Tiz 2013/14) e 2 sconfitte. Si può parlare a pieno diritto di «bestia nera».

Nel frattempo la Fsal dà il benvenuto a due nuove società iscritte alla Coppa di Abbadia: Fc Ruppolo di Davide Mazzitelli e River Steit di Stefano Paindelli. Il totale di società che hanno disputato almeno una competizione Fsal sale così a 23. Pubblichiamo i loro loghi e li aspettiamo in campo!



Nessun commento: