
Dopo il successo di misura del Real Tarallo su Kanemakkina Fc, è arrivato un altro 1-0. Lo ha firmato Leokomotiv contro la capolista del Campionato Fsal League, Slippy Utd, al termine di un match vibrante ma non bellissimo, in cui a prevalere è stata la paura di sbagliare. Ha osato di più Francesco Leandri (che ha colpito anche due pali) e ha giocato meglio di uno United un po' contratto. Mister Andrea Alippi si è confermato in momento complicato: non a livello di risultati, ma di atteggiamento in campo. Troppo spesso infatti è apparso frettoloso, ansioso di tornare all'attacco dopo un'azione difensiva (lo dimostra il fatto che prepari già il portierino prima che l'avversario sbagli o cose del genere... ).
La sensazione è che lo United stia cominciando ad avvertire un po' la pressione che deriva dall'essere in testa al campionato e considerato il favorito per la vittoria finale. Tutto normale, in realtà, niente di così straordinario. Un banco di prova importante arriverà domenica contro Kanemakkina Fc, unica ad averlo battuto finora in campionato.
L'altro bigmatch del SuperSunday vedrà opposti Atletico Bolis e Lottacontinua, incontro di grande interesse che tra l'altro è stato quarto di finale di coppa, terminato 1-1. Bolis è in netta ripresa, Lotta un po' in frenata. Vedremo se si equivarranno ancora o meno.
Nessun commento:
Posta un commento