mercoledì 17 febbraio 2016

CAMPIONATO: ATLETICO BOLIS RITROVA LA FIDUCIA COPPA: KANEMAKKINA ANCORA IN VITA COL REAL

Un momento della sfida tra Lottacontinua
e Atletico Bolis in Coppa di Abbadia.
Tra domenica e martedì quattro partite hanno riportato grande entusiasmo in casa Fsal, mostrando una elevata qualità di gioco.
Protagonista su tutte la squadra di Atletico Bolis, capace di strappare due pareggi di grande valore: contro Lottacontinua in Coppa e con Leokomotiv (il secondo stagionale) in campionato. Mister Antonio Angotti si è messo il periodo difficile alle spalle e promette una grande rimonta nel girone di ritorno. La qualità c'è sempre stata, ora però si vede anche convinzione nei propri mezzi e gli ultimi risultati daranno ulteriore fiducia.
In Coppa di Abbadia i primi due quarti di finale lasciano la porta aperta a ogni risultato; persino Kanemakkina Fc può sperare (almeno un po') contro Real Tarallo. La sconfitta di misura è il suo miglior risultato con la squadra di Latina, maturata al termine di un incontro giocato alla pari, con grande accortezza difensiva e creando diverse situazioni pericolose.
Il martedì sera ha rilanciato anche Los Angelos Galaxy in campionato: Angelo Orsini ha sfoderato una superprestazione contro un'ottima Crazy Horse, costringendola al pareggio e sfiorando la vittoria nel finale, con un palo che sta ancora vibrando. Un buon punto per entrambe, al termine di un match appassionante.
In campionato si entra nel vivo; dietro la lotta per il quinto posto è bellissima e verranno presto gli scontri diretti (aspettando il rientro di Maradona Fc, atteso a breve). Davanti, il vantaggio di Slippy United comincia a delineare numeri interessanti: due punti su Lottacontinua (già battuta due volte in stagione) e quattro su Leokomotiv, mentre Kanemakkina (una gara in meno) è virtualmente a tre. Proprio a mister Stefano Bolotta la Fsal chiede di riaprire il campionato: la prossima giornata proporrà infatti Kanemakkina-Slippy e tutti sperano in una vittoria di Kane per accorciare la classifica e impedire così allo Utd di involarsi.

Nessun commento: