domenica 14 febbraio 2016

COPPA DI ABBADIA, Quarti di finale Andata

LEOKOMOTIV-SLIPPY UTD 1-0
Inizio soporifero, il primo tiro in porta è di Leokomotiv dopo dieci minuti: palo pieno. Nella ripresa il gol al 2': aggancio perfetto e botta da vicino; subito un'altra chance sprecata, quindi un tiro dello Utd parato e uno per Leo su cui il portiere sta per pasticciare. Al 14' altro palo per Leokomotiv, quindi conclusione dritta fuori di Slippy. (Primo tempo: 0-0)

LOTTACONTINUA-ATLETICO BOLIS 1-1
Match spettacolare, giocato con tanta voglia di segnare e poca di difendere. Meglio Bolis in avvio, con una serie di conclusioni vicine alla porta. Ma è Lottacontinua a sbloccare... nella propria porta con un pazzesco autogol! Il pari arriva al 10' grazie a un'azione repentina. L'Atletico ha ancora due grandi chance, poi Lotta si gira nello stretto e tira sul portiere. A inizio ripresa miglior momento dei milanesi ma è solo palo-parata... Negli ultimi dieci minuti entrambe le squadre calano e le occasioni non sono più nitidissime.

SAMPDARIO-RUOPPOLO FC 4-0
Scontro fra stili simili, a gran ritmo. Palo Samp e poi vantaggio con un gran diagonale al 6'. Ruoppolo pareggia ma il gol è annullato (palla ancora fuori area di tiro). Nella ripresa altro palo Samp, che poi raddoppia da vicino e triplica in diagonale. Poker nel finale con un'azione rapidissima. (Primo tempo: 1-0)

REAL TARALLO-KANEMAKKINA FC 1-0
Più occasioni, come prevedibile, per il Real, ma Kane tiene benissimo il campo grazie a una pregevole attenzione difensiva. Due tiri nel primo tempo per Tarallo, uno fuori e uno parato. Al 5' della ripresa il gol-partita: punita una copertura imperfetta al centro. C'è tempo per una gran parata di Kane, che sempre nel secondo tempo costruisce un paio di belle azioni ma pecca nella conclusione. (Primo tempo: 0-0)

Nessun commento: