![]() |
TARALLO Antonio Orsini |
Una serata spettacolare in casa Fsal ha sancito la qualificazione di Real Tarallo alla finale di Champions League. Con nove punti in tre giornate, il Real non potrà essere superato da altre due squadre, ma soltanto da Sampdario. La Samp, a sua volta, dovrà fare almeno un punto nello scontro diretto per raggiungere il rivale storico nell'atto conclusivo della prestigiosa competizione Fsal.
Lottacontinua ha ancora una piccola chance, ma dovrà superare sia la Samp che Leokomotiv, sperando che il Tarallo batta Dario. Nel frattempo, la squadra milanese si è dovuta arrendere al Real in uno spettacolare match, concluso 2-1 ma ricco di occasioni. Con un po' più di calma nelle conclusioni, Lotta avrebbe potuto strappare il pareggio, risultato che avrebbe aumentato le residue speranze di qualificazione.
Il livello delle partite in questo scorcio di 2016 è alto e lo conferma Sporting Doping: nel primo incontro del girone di ritorno del Campionato Fsal Legue, gli omini del barista di via Nazionale hanno sfoderato la migliore prestazione in carriera, chiudendo ogni spazio ai più quotati avversari e obbligandoli a difendersi nella ripresa. Un piano tattico preciso e ben fatto che stava per produrre la sorpresa. Soltanto un errore del portierino ha aiutato Lottacontinua a prendersi tre punti preziosi, che lo proiettano in vetta in attesa dell'impegno di Slippy Utd con Dinamo Steve. In serata atteso anche il match Atletico Bolis-Leokomotiv, altrettanto importante per la classifica.
Nessun commento:
Posta un commento