mercoledì 9 marzo 2016

COPPA DI ABBADIA, Quarti di finale Ritorno

SLIPPY UTD-LEOKOMOTIV 1-1
Splendido primo tempo: Leo parte meglio e sblocca al 3' al termine di una pregevole azione; occasione per lo United ma il tiro è deviato dal proprio omino. C'è però la reazione: conclusione fuori, quindi tuffo del portiere di Leo. Nel finale di tempo prima Slippy si salva toccando dopo il palo, poi su contropiede classico pareggia. Ripresa meno intensa, Slippy ci prova ma senza riuscire ad avere davvero l'occasione monumentale. (Primo tempo: 1-1)

ATLETICO BOLIS-LOTTACONTINUA 1-0
Incontro bello e intenso. Primo tempo a viso aperto, è Lotta a colpire il palo al 5' e a sprecare una chance a non più di 10 cm dalla porta. Al 9' però Bolis sblocca con un taglio pazzesco. Da lì inizia un'altra partita, con l'Atletico che si chiude in difesa e Lotta che attacca a testa bassa: al 13' miracolo col portiere, così come a inizio ripresa. Al 9' palo sfiorato e subito dopo colpito. Nel finale c'è un altro grande intervento a salvare risultato e qualificazione. (Primo tempo: 1-0)

RUOPPOLO FC-SAMPDARIO 1-7
Non c'è storia. Vantaggio al 1' con un gol al volo bellissimo, quindi diagonale vincente e 3-0 ravvicinato. Ruoppolo accorcia con una pregevole rete al volo, ma nella ripresa Dario si scatena: punisce un errore in difesa, sfonda al centro, ancora in diagonale, altra azione repentina. La Samp vola in semifinale. (Primo tempo: 1-3)

KANEMAKKINA FC-REAL TARALLO 0-2
Match equilibrato, un buon Kane e un Tarallo che come sempre costruisce occasioni: due parate di Kane, poi all'8' il vantaggio con un gol deviato ma non trattenuto dal portiere. Kane conclude centralmente, poi a inizio ripresa è lui a compiere un miracolo su un gran tiro. Imparabile invece quello del raddoppio, sotto l'incrocio. Grande chance nel finale per Kanemakkina, violenta botta dal centro sul paletto esterno. (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: