Primo turno:
KANEMAKKINA FC-RIVER STEIT 1-0
Bella partita, convincente, di River, contro un Kane molto opaco. Il primo tiro in porta è di River, parato. Poi, nella ripresa, Kane prova a costruire ma si scopre. Riesce, tuttavia, a tirare un paio di volte su buone occasioni, colpendo un palo. Il gol arriva solo nel finale, dal centro. (Primo tempo: 0-0)
SPORTING DOPING-RUOPPOLO FC 0-4
Partita a senso unico, troppo spento Doping per contrastare un Ruoppolo ispirato al tiro. Vantaggio e raddoppio in diagonale da destra, al 2' e all'8'. Doping reagisce nel finale di tempo, trovando il portiere. Terzo e quarto gol a metà ripresa, contro una difesa scoperta. (Primo tempo: 0-2)
REAL TARALLO-LOS ANGELOS GALAXY 4-0
Il derby famigliare si sblocca al 5' con un bell'incrocio dal centro; palo Real all'8', raddoppio su punizione due minuti più tardi. Galaxy compie una super parata e si ripete al 4' della ripresa, poi il Real dilaga nella fase centrale. (Primo tempo: 2-0)
DINAMO STEVE-CRAZY HORSE 2-0
Match equilibrato, in cui parte meglio Steve. Eurogol al 3' con un grandissimo taglio da lontano, quindi traversa e tiro parato. Al 6' della ripresa il raddoppio, altro taglio ma dal centro. Reazione di Crazy con due conclusioni alte di poco, quindi il palo. (Primo tempo: 1-0)
Quarti di finale:
SLIPPY UTD-KANEMAKKINA FC 1-0
Lo United morde subito, bucando la difesa per vie centrali e andando avanti. E' il gol-vittoria. Kane si sbilancia per cercare il pareggio, manovra bene, ma pecca al tiro e si espone alle ripartenze dello United. Nella ripresa, pirotecnica, palo per Slippy e poi, alle ultime due azioni, altrettanti montanti clamorosi per Kane. (Primo tempo: 1-0)
ATLETICO BOLIS-RUOPPOLO FC 1-1 (2-1 d. t. s.)
Partita di straordinaria intensità e bellezza. Il primo tiro è di Ruoppolo, dopo l'ottimo inizio in pressione di Bolis. Ruoppolo si salva col portiere nella ripresa, e segna con una gran botta. La reazione dell'Atletico è veemente negli ultimi due minuti: azione insistita e gol. Ai supplementari, mister Mazzitelli si salva con un miracolo ma poi subisce la rete con un taglio estremo. Grande orgoglio Ruoppolo negli istanti conclusivi, con un palo fragoroso, ma non basta. (Primo tempo: 0-1)
LOTTACONTINUA-REAL TARALLO 0-0 (2-1 shoot out)
Equilibrio in campo ma comincia meglio il Real che sfiora il gol e poi colpisce il palo. Nella ripresa Tarallo ci prova ancora ma non sfonda, Lotta si difende e sale nei supplementari, sfiorando il gol nel finale. Agli shoot out, il Real sbaglia tre volte.
LEOKOMOTIV-DINAMO STEVE 1-0
Leo fatica ma tiene un grande possesso palla, come tradizione. Colpisce un palo, poi sblocca su punizione. La Dinamo gioca bene, e chiude il tempo con due buone chance. Ripresa a ritmi più lenti, Leo è fermato prima dal portiere avversario, quindi dalla traversa. (Primo tempo: 1-0)
Semifinali:
SLIPPY UTD-ATLETICO BOLIS 0-0 (2-1 shoot out)
Bel match ma solo nella ripresa. Subito colpo di reni del portiere di Bolis a difendere la porta, mentre al 12' accade il contrario ma su tiro al volo il portiere è casualmente sdraiato e respinge. Ai supplementari, palo poderoso dell'Atletico al 4'. L'ultima parata agli shoot out vale la finale per Slippy.
LOTTACONTINUA-LEOKOMOTIV 0-1
Il primo Clasico del Memorial Tiz arride a Leo, più ordinato e incisivo. Primo tempo senza grandi sussulti, una parata a testa nel finale. Ripresa più viva, Leo fa il match e Lotta prova a ripartire. Palo per i milanesi, tante azioni ghiotte sprecate da Leo. Al 12', il portiere di Leokomotiv compie un miracolo e sul ribaltamento arriva il gol della vittoria, che vale la finale. (Primo tempo: 0-0)
Finale:
SLIPPY UTD-LEOKOMOTIV 0-0 (0-2 shoot out)
Grande equilibrio in campo, anche se nel primo tempo Leo colpisce un palo e sfiora il gol. Nella ripresa due ottime chance per lo United, botta a fil di palo. Nei supplementari, Slippy si infila negli spazi e colpisce il palo all'ultimo istante. Leo è più cinico agli shoot out e alza il trofeo.