domenica 9 ottobre 2016

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 1^ GIORNATA

LOTTACONTINUA-REAL TARALLO 1-3
Gol immediato del Real dopo soli 40"! Lotta pareggia con un bellissimo gol di pallonetto dopo due minuti ed è bagarre. Passa un solo minuto ed è 2-1 Tarallo di taglio. Lotta insiste e colpisce il palo. Dopo l'avvio clamoroso, il gioco rallenta. Il Real all'11' preme e trova due volte il portiere avversario. Ultima chance per Lotta: parata. Inizio ripresa, altra conclusione Real bloccata, contropiede Lotta e tiro fuori. C'è anche un palo interno per il Tarallo al 4'. Il Real insiste a macinare gioco, e fredda il portiere per il 3-1 al 12'. (Primo tempo: 1-2)

DINAMO STEVE-LEOKOMOTIV 0-1
Subito un'occasione colossale per la Dinamo: percussione centrale e tiro, su cui il portiere compie un miracolo. La legge del subbuteo è spietata: prima chance per Leo e gol, dopo un bell'aggancio. Leo fa grande possesso nel primo tempo e sciupa il possibile raddoppio, ma nella ripresa subisce l'intraprendenza di Steve, che preme. Al 13' rasoterra di Leokomotiv a fil di palo, subito dopo clamorosa traversa Dinamo. (Primo tempo: 0-1)

RUOPPOLO FC-KANEMAKKINA FC 1-1
Avvio molto contratto di Kane, che subisce la veemenza di Ruoppolo: subito una parata, poi la reazione senza creare occasioni. Al 12', sbilanciato, Kane subisce lo svantaggio per vie centrali. Nella ripresa, Kane sale di tono e ha una grande chance, "spalmata" però addosso al portiere. Ruoppolo, uno contro uno, spreca a sua volta il raddoppio, tirando centrale. Bella azione nel finale per Kane, tiro sempre poco convincente, parato. Nell'assedio conclusivo, il diagonale improvviso da sinistra vale il pareggio. (Primo tempo: 1-0)

SAMPDARIO-SPORTING DOPING 6-0
Partita a senso unico. Al primo tiro la Samp passa subito in vantaggio, poi dilaga, sempre con conclusioni rapide e imparabili. Lo Sporting prova a ricompattarsi nella ripresa, ed effettivamente subisce soltanto una rete. (Primo tempo: 5-0)

ATLETICO BOLIS-SLIPPY UTD 0-1
Pochissime occasioni, eppure la partita è gradevole, ben giocata e controllata. United più chiuso, Bolis allarga il gioco sulle fasce e al 14' conclude a fil di palo. Nella ripresa, diagonale per Slippy fuori non di molto, e al 10' ecco il jolly: lancio lungo e botta al volo centrale. L'Atletico ha un'occasione nitida all'ultimo, ma il tiro è sbilenco. (Primo tempo: 0-0)

Nessun commento: